✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO COOLSPOTTING CAMILLA BELLE PER PALPEBRA INCAPPUCCIATA

COOLSPOTTING CAMILLA BELLE PER PALPEBRA INCAPPUCCIATA

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
samira, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88499
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao Clio,non ho precisamente la palpebra incappucciata,ma con il passare degli anni tutto scende e noto che truccature che facevo un tempo non mi stanno bene o faccio fatica a realizzare,tipo codina eyeliner,avendo visto un post su Camilla e notando che ha più o meno ha il mio tipo di occhio mi sono incuriosita e sono andata a cercare un pò di foto, mi piacciono i suoi make up dai più soft a quelli più strong è possibile un coolspotting?e magari anche un tutorial…ti lascio una foto dove ha un bellissimo rossetto scuro bordeaux-marrone tanto di moda adesso.grazie!!questo blog è una meraviglia!grazie a tutti voi!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #88905
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Samira! sì in effetti lei è davvero bellissima! io avevo scritto un post qualche mese fa proprio su questo tipo di occhio e i trucchi adatti, con tanti esempi! Eccolo! http://blog.cliomakeup.com/2014/08/a-ogni-forma-il-suo-trucco-occhi-incappucciati-bonus-occhi-vicinidistanti-e-infossatisporgenti/
    spero ti possa essere d’aiuto! un bacione!

    #88925
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Andro’a dare un’occhiata!! Grazie della risposta!! Sei sempre molto disponibile e’bello vedere che partecipi al forum baci a tutti voi!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI