corallo rosato o rosso x trucco giorno?
-
AutoreArticoli
-
26 Marzo 2015 alle 7:48 PM #51221
Ciao, mi stavo chiedendo per un trucco giorno veloce e fresco, quale rossetto sia meglio.
e cosa ne pensate del resto del make up? Ho fatto le sopracciglia con la armani brow end eye, e l’ho usato anche per definire l’occhio, sovrapponendo poi un ombretto beige con dei microglitterini. Mascara le volume di chanel. Il blush è di deborah n’5.
I rossetti sono di diego dalla palma xke mi fido solo di questa marca quando devo uscire senza preoccuparmi di ritoccarlo…
tenete conto che la base e gli occhi li ho fatti stamattina quindi forse non sono piĂą tanto perfetti hihihiAttachments:
You must be logged in to view attached files.26 Marzo 2015 alle 8:25 PM #51243Dato che sei rimasta molto neutra sugli occhi, io darei un tocco di vitalitĂ in piĂą col rossetto rosso, nonostante sia giorno! Tra l’altro ti sta anche molto bene!
Buona serata!26 Marzo 2015 alle 8:27 PM #51244Io preferisco il primo 🙂
28 Marzo 2015 alle 11:21 PM #51709Nonostante io ami il rosa, ho preferito il numero 54, magari perchè il trucco occhi è molto naturale.
30 Marzo 2015 alle 5:16 PM #52133Mi piace molto la seconda versione, non hai esagerato con i colori sugli occhi anzi sei rimasta molto neutra quindi le labbra rosse vanno benissimo 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!