✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore Bobbi Brown

Correttore Bobbi Brown

Topic iniziato da
ClaudiaMarcantonio82 , ultimo intervento di
ClaudiaMarcantonio82, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57272
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ciao Clio, ho un colore di pelle simile al tuo, ma dal sottotono un po’ più giallo e delle occhiaie molto marcate. Vorrei comprare il Corrector di Bobbi Brown, ma in Italia lo posso acquistare solo dal sito francese di Sephora. Secondo te, quale sarebbe il colore più adatto a me? So che è una domanda un po’ scema, ma dal sito faccio proprio fatica a capire quale possa essere il più adatto a me. Ti ringrazio tantissimo. Un abbraccio

    #57697
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Claudia! ti consiglio il light peach! è un arancio non troppo scuro che si fonde perfettamente con la carnagione, anche con la tua che è simile alla mia! ;-)) spero ti troverai bene! fammi sapere besoooo!

    #57805
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Grazie mille Clio, purtroppo sul sito di Sephora francese non è disponibile la tonalità light peach, solo peach. Sul sito Bobbi Brown non mi pare ci sia tanta differenza, ma magari è solo un’impressione vedendo il sito. Sarebbe troppo scuro il peach, secondo te? Un abbraccio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI