SUPER NOVITÀ! NASCE DARKLOVE IL PRIMO MASCARA CLIOMAKEUP 😍

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO correttore cremoso coprente

correttore cremoso coprente

Topic iniziato da
bru0298 , ultimo intervento di
vanitycarry, 1 anno, 8 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #134971
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ciao a tutte! Come potete capire dal titolo, sono alla ricerca di un correttore cremoso di coprenza medio-alta (per intenderci, niente touche eclat di ysl e simili). Per ora utilizzo accord parfait di l’oreal e adoro la consistenza e la durata ma purtroppo dopo poco mi va nelle pieghette subito sotto l’occhio. Dunque, consigli? Ho sentito parlare spesso da Clio dell’anti-age di Maybelline, che ne dite? O comunque aspetto vostre proposte.
    P.S.: non vorrei superare la soglia dei 20 euro essendo un prodotto che uso spesso anche quando non voglio mettere il fondotinta e quindi lo metto solo dove mi serve.

    #135011
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4975

    Ciao Bru296! Il Maybelline può essere una valida soluzione se cerchi qualcosa di coprente ma al tempo stesso leggero da usare sul viso anche da solo! 😉 Besoo!

    #135113
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Grazie mille Clio! Gentilissima come sempre :*

    #135156
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    quello nel barattolino di catrice http://www.catrice.eu/it/products/viso/correttori/caratteristiche/product/camouflage-cream-010.html
    ora l’hanno fatto anche fluidohttp://www.catrice.eu/it/products/viso/correttori/caratteristiche/product/liquid-camouflage-005.html
    oppure io ora sto usando quello di euphidra x le imperfezioni che strano ma vero si fonde col mio colore di pelle e non passa da begiolino a aranciato cm m succede sempre anche se prendo la colorazione più chiara, ed ha all’interno un tondino verde x neutralizzare i rossori e se m ricordo bene cè anche col tondino giallo x le occhiaiehttp://www.euphidra.com/prodotto/correttore-stick-anti-rossore-couperose
    e si cè anche per le occhiaiehttp://www.euphidra.com/prodotto/correttore-stick-copri-occhiaie
    è in stick ma è cremoso, ma non si scioglie addosso. Io l ho usato anche come fondo quando avevo poche discromie (tipo x due sett poi basta) ed era quasi meglio di un fondotinta coprente anche se cremoso ma molto leggero!
    ciao!

    ma il maybelline si trova ancora?? io n l’ho più visto… ho trovato il fondotinta all’outlet xo… ma correttore nnt

    #135157
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    scusa non ho staccato i link!!!

    #135245
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    A me il Maybelline purtroppo non fa nulla avendo delle occhiaie evidenti.
    Mi sono trovata bene con il Lancome Effacernes, il suo pregio è la formula, perfetta. Costicchia ma dura moltissimo, ne basta proprio una goccia. Unica nota negativa: la selezione dei colori, tutti sul beige, che si sa, su occhiaie pesanti ingrigiscono anziché coprire ma se azzecchi il colore giusto e non hai occhiaie da far paura potrebbe fare per te!
    Se riesci prova a chiedere un tester o direttamente stenderlo dal negozio 😉

    #135426
    Katia80Participant
    Messaggi: 1

    Anche io come te ho lo stesso problema perchè ho le macchie della gravidanza proprio sotto il naso e sembrano baffi sono disperata vorrei sapere anche io se c’è qualcosa per coprirle sono disperata!!!

    #135432
    vanitycarryParticipant
    Messaggi: 9

    Io mi trovo tres bien con quello della lancome Effacernes Longue Tenue, di solito lo prendo sulle 26 euro in offerta,però credimi ne vale la pena! Si stende bene e copre parecchio…ogni volta provo e riprovo prodotti diversi, ma alla fine ritorno sempre da lui.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI