Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Correttore e copriocchiaie per pelle chiara
Correttore e copriocchiaie per pelle chiara
Tag: clinique, copriocchiaie, correttore, occhiaie
-
AutoreArticoli
-
22 Luglio 2016 alle 12:27 PM #153557
Ciao ragazze, ciao Clio! 🙂
Sono una ragazza di 23 anni con la pelle molto chiara, un po’ giallastra e grassa, con occhiaie abbastanza pronunciate e spesso qualche brufolo rosso, ma senza particolari discromie o rossori.
Volevo chiedervi un consiglio: come fondotinta ho sempre usato Clinique Anti-Blemish Solutions Liquid Makeup nel colore 03, Neutral, e mi trovo molto bene come coprenza e durata, oltretutto è proprio del colore della mia pelle. Come correttore uso un altro prodotto della linea Clinique Anti-Blemish Solutions, il Clearing Concealer nel colore 02; lo uso anche come copriocchiaie.
Ora sto pensando di cambiare il correttore con uno meno giallo e piĂą efficace come copriocchiaie (che per me sono un problema piĂą serio dei brufoli, visto che questi li curo con Acneffe della Cieffe Derma – mousse + crema, consigliatissimi!).
Avete qualche prodotto/marca da consigliarmi? Mi servirebbe molto coprente, perché tanto lo userei solo sulle imperfezioni e non tutto il viso, ma anche ipoallergenico e delicato come appunto i prodotti Clinique.
Grazie a tutte, siete fortissime!
S.22 Luglio 2016 alle 1:04 PM #153564Ti consiglio il full coverage concealer della Kiko per le occhiaie, oppure l’Erase paste della benefit.anche io sono pallida e con occhiaie molto marcate e l’Erase paste me le nasconde molto bene, però costa 28€ (ne basta pochissimo) ed è adatto ad un contorno occhi che va sul secco. Quello della Kiko invece è sugli 8€ e leggermente piĂą denso
22 Luglio 2016 alle 2:16 PM #153575Esatto quello di kiko è molto valido e si può usare oltre che sulle occhiaie anche sul viso perché è una formula intermedia (nè troppo secca nè troppo cremosa); altrimenti qui trovi gli altri correttori per occhiaie preferiti di Clio:
Ciao!22 Luglio 2016 alle 3:17 PM #153583io sto usando per le occhiaie,da un po’ il Catrice Liquid camouflage, che è la versione liquida del Camouflage cream che è quello in cialdina! Mi piace davvero tanto, copre bene le occhiaie, non secca e non mi da nessun fastidio agli occhi!
Mi piace veramente tanto -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!