✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore e copriocchiaie per pelle chiara

Correttore e copriocchiaie per pelle chiara

Topic iniziato da
Kronk , ultimo intervento di
Lizz, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153557
    KronkParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, ciao Clio! 🙂
    Sono una ragazza di 23 anni con la pelle molto chiara, un po’ giallastra e grassa, con occhiaie abbastanza pronunciate e spesso qualche brufolo rosso, ma senza particolari discromie o rossori.
    Volevo chiedervi un consiglio: come fondotinta ho sempre usato Clinique Anti-Blemish Solutions Liquid Makeup nel colore 03, Neutral, e mi trovo molto bene come coprenza e durata, oltretutto è proprio del colore della mia pelle. Come correttore uso un altro prodotto della linea Clinique Anti-Blemish Solutions, il Clearing Concealer nel colore 02; lo uso anche come copriocchiaie.
    Ora sto pensando di cambiare il correttore con uno meno giallo e più efficace come copriocchiaie (che per me sono un problema più serio dei brufoli, visto che questi li curo con Acneffe della Cieffe Derma – mousse + crema, consigliatissimi!).
    Avete qualche prodotto/marca da consigliarmi? Mi servirebbe molto coprente, perché tanto lo userei solo sulle imperfezioni e non tutto il viso, ma anche ipoallergenico e delicato come appunto i prodotti Clinique.
    Grazie a tutte, siete fortissime!
    S.

    #153564
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ti consiglio il full coverage concealer della Kiko per le occhiaie, oppure l’Erase paste della benefit.anche io sono pallida e con occhiaie molto marcate e l’Erase paste me le nasconde molto bene, però costa 28€ (ne basta pochissimo) ed è adatto ad un contorno occhi che va sul secco. Quello della Kiko invece è sugli 8€ e leggermente più denso

    #153575
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Esatto quello di kiko è molto valido e si può usare oltre che sulle occhiaie anche sul viso perché è una formula intermedia (nè troppo secca nè troppo cremosa); altrimenti qui trovi gli altri correttori per occhiaie preferiti di Clio:

    Occhiaie pazzesche: come curarle e coprirle per davvero!


    Ciao!

    #153583
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    io sto usando per le occhiaie,da un po’ il Catrice Liquid camouflage, che è la versione liquida del Camouflage cream che è quello in cialdina! Mi piace davvero tanto, copre bene le occhiaie, non secca e non mi da nessun fastidio agli occhi!
    Mi piace veramente tanto

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI