✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Correttore illuminante (in penna?)

Correttore illuminante (in penna?)

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
shelly, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131654
    Messaggi: 26

    Mi potete consigliare un correttore illuminante, di quelli liquindi, non troppo costoso e facilmente reperibile (tipo acqua e sapone) da utilizzare sopra il correttore aranciato e in alcuni punto del viso (volevo provare nell’arcata sopraccigliare e ai lati del naso, non saprei dove altro)? Grazie a chi mi risponde.

    #131681
    NatyCParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Io sto usando accord parfait di l’oreal, il colore che ho scelto è vanilla (sono molto chiara).. Quando l’ho comprato c’era una promozione ma se non ricordo male il prezzo pieno è circa 9 euro! È molto liquido, l’applicatore è come quello dei lucidalabbra per intenderci, inoltre è abbastanza coprente.. Io ho delle occhiaie molto molto moooolto viola e lo uso sopra l’erase paste di benefit quindi se su di me è “abbastanza” coprente, su una persona normale è coprente e illuminante!

    #131688
    Messaggi: 26

    Anch’io sono di carnagione molto chiara e forse anche per questo mi si vedono molto le occhiaie (si vedono le venuzze viola del contorno occhi) quindi me ne serviva uno leggero da utilizzare anche nella palpebra. Grazie, proverò quello!

    #131692
    NatyCParticipant
    Messaggi: 13

    Si altrimenti me ne sono venuti in mente altri due che però io ancora non ho provato! Clio consiglia sempre l’istant anti age di maybelline oppure il fit me sempre di maybelline! Io guardo molti video anche di YouTubers americane e il fit me lo usano parecchio!

    #131696
    Messaggi: 26

    Il primo che hai detto credo sia piú coprente che illuminante e il sedondo è quello che ho adesso e non mi piace per niente, scivola via e si raggruppa in grumetti. Provo con quello della l’oreal, ho visto che c’è anche in penna dove c’è scritto che è proprio illuminante. Valuto.

    #131845
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao Vale! c’è un correttore di Maybelline molto valido in penna illuminante! non ricordo al momento come si chiama ma ce l’ho a casa, comprato un paio di mesi fa, esiste in 3 colorazioni! Altro validissimo ma più costoso è quello di Clinique!

    #131851
    Messaggi: 26

    Non so se mi ha caricato la foto, è la schermata della pagina del sito maybelline con tutti e 4 i correttori. In penna non ne vedo.

    #131853
    Messaggi: 26

    O forse intendi l’ultimo, con la spugnetta sopra e il “click” come le penne?

    #131915
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Vale! a me piacciono molto quelli di La Roche Posay, che sono a metà tra un correttore, ma preso nel colore più chiaro va bene anche come illuminante! Besoo!

    #131927
    Messaggi: 26

    Proverò, grazie!

    #131966
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Si chiama Dream Lumi Touch ma viene il dubbio che in italia non ci sia, qui in Francia c’è in ogni supermercato!

    #131974
    Messaggi: 26

    L’ho trovato su Amazon, prezzo accettabile poi. Grazie!

    #132197
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    figurati! 🙂

    #133374
    eryhnParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao io uso quello della catrice molto low coast ottimo prodotto

    #134386
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao, io ti consiglio il correttore a penna della linea Lumi Magique di L’Oreal, trovo che sia il dupe perfetto del Touch Eclat di YSL e costa un terzo!!se non ricordo male è disponibile in tre colorazioni adattabili a tutte le carnagioni

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json