✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore occhiaie cercasi!

Correttore occhiaie cercasi!

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
rossella11913, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168988
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Buongiorno a tutte! Scrivo per chiedere consiglio su un buon correttore per le occhiaie! Premetto che non ho occhiaie molto scure e quindi non uso correttori molto aranciati. In più se provo a sovrapporre un correttore aranciato e uno più illuminante lo sguardo sembra appesantito….quindi….Mi servirebbe un correttore liquido coprente che risvegli e illumini anche lo sguardo…e ovviamente che duri a lungo! Che mi consigliate??? 😀

    #168989
    Messaggi: 220

    Ciao! Allora come correttore ti consiglio il correttore liquido della benecos ( se appunto hai poche occhiaie ) oppure il correttore Sublime liquido della puro Bio che è molto buono copre bene e ha un buon INCI =)

    #168994
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Io ti consiglio L’effacernes di Lancôme…costa, ma dura una vita e credo faccia l’effetto che cerchi tu!

    #169005
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Questa è la foto delle mie “fantastiche” occhiaie! Ovviamente sono completamente struccata!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #169007
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Eccone un’altra da un’angolazione diversa ahahahha ammetto di avere tanto sonno!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #169049
    mflo95Participant
    Messaggi: 29

    ciao!
    io ti consiglio l’instant antiage di Maybelline, è coprente, illumina e non va nelle pieghette, qui il link:
    http://www.maybelline.it/prodotti/viso/correttore/il-cancella-eta-correttore.aspx
    spero di esserti stata utile,
    un bacio!

    #169075
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Io ho svoltato quando ho comprato il prolongwear concealer di Mac! Lo adoro… so essere fantastico anche il correttore nars ma non l’ho provato!

    #169077
    Messaggi: 220

    Buona sera non sono particolarmente profonde beata te io invece ho proprio delle occhiaie giganti un panda potresti provare con quello della puro Bio non ti deluderà vedrai =)

    #169095
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    Ciao 🙂 io uso quello di Kiko

    #169097
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    Ciao! io uso quello di Kiko e ne sono contenta.

    #169134
    Giuli17Participant
    Messaggi: 5

    Ciao, io mi trovo benissimo con il Fit me! Di Maybelline coprente ma se ne metti poco si può sfumare facilmente! Però non lo vedo più frequentemente in giro, ho il terribile presentimento che lo stiamo togliendo dal mercato! Il numero 20 per me é perfetto caldo e leggermente illuminante 🙁 altrimenti mi trovo bene anche con l’instant antiage ma non vado matta per le colorazioni! La light la posso usare solo in pieno inverno e la nuda solo quando ho il colorito ne pallido ne abbronzato 😀

    #169184
    cleo17Participant
    Messaggi: 1

    ciao ragazze, io ho lo stesso problema di mariarita93, e pensavo di optare per il correttore antiage di maybelline; il problema é quale colorazione scegliere? non sono né troppo chiara né olivastra…..

    #169197
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie a tutte per le risposte! Siete gentilissime! Che voi sappiate da sephora hanno i campioncini dei correttori??

    #169203
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    Il mio top assoluto è il correttore numero 8 di alkemilla, è in stick ma una volta sfumato ha un colore per me talmente perfetto che un secondo correttore non è necessario 🙂

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI