✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore per macchie

Correttore per macchie

Topic iniziato da
Clapclap , ultimo intervento di
Clapclap, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #135866
    ClapclapParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte ragazze! Ciao Clio! Sto cercando un correttore per coprire una macchia solare (piccola ma molto scura), che sia secco e coprente, dato che con il caldo ogni prodotto tende a sciogliersi e resistere sempre meno. Fin ora sto usando il Full coverage di Kiko, non è malissimo anche se peró non copre totalmente la macchia. Ho usato il dermablend di Vichy ma non mi sono trovata bene neanche con quello (tutte le tonalità troppo lontane dal colore della mia pelle). Cosa mi consigliate? Mac? Laura Mercier? Grazie a tutte

    #135886
    Messaggi: 69

    Io ho Laura Mercier va benissimo ed è molto secco non mi si muove nemmeno sudando in palestra in più ha 2 cialdine quindi si riesce molto facilmente a creare il colore più adatto alla propria pelle anche quando cambia leggermente colore con la stagione. Uso anche Doll10 che ha una consistenza in gel e mi trovo molto bene, ma non so se si trova in Italia, io l’ho comprato online su QVC

    #135978
    ClapclapParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie mille! Dove posso acquistare Laura Mercier?

    #136021
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ClapClap! ti consiglio anche io il correttore di Laura Mercier che in quanto a coprenza è davvero ottimo! Credo tu possa trovarlo nelle Coin oppure online! 🙂 besoo!

    #136087
    ClapclapParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie Clio ❤️ Ti adoro da sempre

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI