✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Correttore per occhiaie

Correttore per occhiaie

Topic iniziato da
Sofinovi , ultimo intervento di
Gerbera, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82194
    SofinoviParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte!
    Volevo un parere su quale correttore per occhiaie dovrei acquistare, le ho abbastanza evidenti, tendenti al violaceo
    cercavo un prodotto abbastanza a buon mercato ma d’altro canto anche valido (chiedo troppo? Eheh

    #82195
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao! Io le ho molto scure e perenni, sono di costituzione purtroppo, tendenti leggermente al violaceo più che al blu. Ti posso consigliare i correttori che uso io, erase paste di benefit num.2 che costa un po’, é vero, ma ci credi se ti dico che ce l ho da 3 anni e lo uso tutti i giorni da allora a questa parte?! E non é ancora finito!! Infatti ci vuole giusto una puntina di prodotto! Lo stendo, e sopra metto il correttore kiko full coverage concealer num.3.. Poi fisso con la cipria! Ti assicuro che le ho davvero marcate le occhiaie, ma così riesco a camuffarle benissimo! A mio parere per l erase paste ci vuole un po’ di pratica per capire come usarlo al meglio, come dosarlo ecc.. Però é davvero valido! Questa é la mia routine 🙂

    #82204
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    concordo anche io. Ho lo stesso problema e ho risolto con il correttore della kiko e una buona cipria ( uso quella delle neve cosmetic )

    #82205
    Kia89Participant
    Messaggi: 18

    Ciao 🙂
    Io uso il Fit Me della Maybelline. È disponibile in più sfumature, io uso il numero 15 (il secondo più chiaro che sul sito viene chiamato fair) perché avendo la pelle chiara le altre tonalità avevano l’effetto di marcare le occhiaie ancora di più . Posso dirti che anche se è chiaro copre benissimo le mie occhiaie viola-blu-marroncine (in base a come mi sveglio XP ) ed è anche molto luminoso. Oltre tutto dura parecchie ore senza essere ritoccato.
    Io l’ho comprato da Acqua e sapone a circa 7 euro.

    #82245
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io non ho occhiaie marcate, ma per quando ho la zona più scura ho preso il clinique all about eyes concealer…costa sui 22 euro, ma ti assicuro che ne serve davvero pochissimo, ha una coprenza e durata eccezionale e fa effetto “lifting” nel senso che se ho gli occhi un po gonfi sembra che attenui la situazione! io però lo metto sotto il fondo!

    #82388
    PassarelliParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao! Anche io ho le occhiaie abbastanza marcate. Prima metto il fondotinta così già ho una base, poi metto il correttore Maybelline istant anti age (color nude) su tutta la zona e poi solo nel solco, dove è più scuro metto il correttore Debby in penna con la spugnetta sopra (n. 3) e con questo vedo proprio la differenza. Poi spesso metto con la forma a triangolo un correttore chiaro (mi trovo bene con quello Essence stay all day) per uniformare. Ovviamente dopo da fissare tutto con una cipria. Sembrano troppi prodotti, ma così ho “risolto” con le mie occhiaie. Spero di esserti stata utile! Un bacione.

    #82487
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao, io uso PRO LONGWEAR CONCEALER di MAC n.30 un po aranciato, lo picchietto, poi il fondotinta e un illuminante tipo touche èclat oppure, più intenso l’EFFACERNES di LANCOME.

    #82576
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io uso il correttore in crema kiko il n. 3, è un color pesca e mi trovo bene!

    #82816
    GerberaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Anch’io lotto ogni giorno con le occhiaie violacee. Negli anni ho cambiato diversi correttori, al momento uso con soddisfazione il correttore Couleur Caramel n. 08: buona coprenza, buona durata e buona texture, non troppo liquido ma neanche troppo pastoso.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json