✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore per occhiaie.

Correttore per occhiaie.

Topic iniziato da
Giada994 , ultimo intervento di
Giada994, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54344
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ciao Clio! :3
    Lo so che è l’ennesima solita domanda, ma è un problema che non riesco proprio a risolvere. Come correttore utilizzo l’Instant Anti-age di Maybelline nella colorazione Light, ma ho le occhiaie davvero troppo scure… quasi viola e usando questa tonalità ingrigisce veramente tanto la zona sotto l’occhio. Volevo provare la tonalità Medium ma ormai questo correttore è praticamente introvabile! Quale altro prodotto coprente mi consiglieresti?
    Grazie! :3

    #57688
    Lanetta83Participant
    Messaggi: 7

    Ciao! Io ho lo stesso problema, e ho provato anche la tonalità nude ma il risultato è sempre un’occhiaia ingrigita.. quindi ti consiglio di cambiare proprio correttore! Io vorrei provare il Max factor Erace n.1 ma ancora non l.ho trovato..

    #57695
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Giada! prova il full coverage di kiko o l’erase paste di Benefit nelle tonalità un po’ più aranciate! Altrimenti anche quello max factor o dermablend, sono davvero validi anche per le occhiaie! non dimenticare poi di usare un correttore più chiaro e liquido per illuminare la zona, dopo aver corretto le occhiaie! besooo!

    #57821
    Giada994Participant
    Messaggi: 118
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json