Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › correttori occhiaie/brufoli
correttori occhiaie/brufoli
Tag: brufoli, correttore
-
AutoreArticoli
-
15 Febbraio 2016 alle 9:48 PM #121312
ciao a tutte..ciao Clio, sono una tua giovane follower, ho 16 anni! sono alla disperata ricerca di un correttore che possa aiutarmi a coprire le occhiaie (non molto segnate) e i brufoli (purtroppo costantemente presenti anche se in forma ridotta). l’ultimo che ho utilizzato è stato è il machmaster concealer della mac, tuttavia oltre a sparire molto velocemente causava anche lo scioglimento del mascara (pupa vamp) cosa che invece non accade o comunque accade in modo meno evidente se evito di applicare il correttore. ho cercato vari articoli sul blog ma ho preferito poi scriverti per avere un consiglio personale e sapere quale secondo te potrebbe essere un correttore adatto al mio caso o un mix di correttori. ne approfitto inoltre per chiederti un consiglio su un eventuale mascara che possa sostituire il mio amato pupa vamp , con lo stesso effetto senza pero causare sbavature dopo un po’ di tempo.. grazie mille in anticipo, adoro il tuo blog, UN BACIOOO <3 <3
15 Febbraio 2016 alle 10:08 PM #121316Ciao, è io uso il pro longwear di Mac e mi ci trovo bene sia per brufoli sia per occhiaie. Il difetto di questo correttore è la confezione perché è di vetro e l’erogaore fa uscire troppo prodotto, per questo io, il prodotto che avanza lo metto all’interno di una jar in modo da non sprecarlo. Spero di esserti stata d’aiuto.
16 Febbraio 2016 alle 4:48 PM #121496Ciao Elisabetta! ecco qui i miei top correttori per le occhiaie, e per il viso! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/occhiaie-pazzesche-come-curarle-e-coprirle-per-davvero/
Mix & Match! Correttori e combinazioni perfette per nascondere al meglio tutte le imperfezioni!
besoo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!