✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correzione imperfezioni con una base leggera

Correzione imperfezioni con una base leggera

Topic iniziato da
Nata1977 , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70972
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Cara Clio, sarò testimone a un matrimonio tra pochissimi giorni e ho bisogno del tuo aiuto!!!! Vorrei fare una base leggera con il vitalumiere acqua di chanel e poi però devo correggere due macchie sulla guancia che mi sono venute la scorsa estate quando aspettavo il mio bambino…non riesco a individuare il colore e il prodotto giusto…potresti dirmi (ho il tuo colore di carnagione, molto molto simile) dei prodotti facilmente reperibili, visto che qui a Grosseto si trovano giusto le marche più famose, per correggere le DISCROMIE, le OCCHIAIE non troppo accentuate e qualche BRUFOLINO che spero non scappi fuori in questi gg? A casa ho già il correttore della Dunn e quello che usi sempre te di Maybelline….Cosa devo fare per avere un bel risultato????grazie…sei davvero un talento :)))

    #71093
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    hai visto il mio tutorial di oggi? ;-))

    #71140
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    noooo…quale quale???

    #71187
    DebraParticipant
    Messaggi: 257
    #71298
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    grazie…baci

    #71304
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    visto il video…è perfetto…ma ho fatto le prove avendo il correttore di catrice a casa….le macchie scure del sole..anches esono solo due non riesco a coprirle con questo correttore….cosa posso usare????

    #71334
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Non vorrei consigliarti di pasticciare molto con colori diversi sul tuo viso, ma comunque potresti provare un correttore un po’ più chiaro delle macchie, occhio a on ingrigirle. Prova al massimo ti togli tutto

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI