✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosa mi consigliate di acquistare alla Wjcon?

Cosa mi consigliate di acquistare alla Wjcon?

Topic iniziato da
Frenchy , ultimo intervento di
Ramona, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #123814
    FrenchySubscriber
    Messaggi: 10

    Avendo deciso di provare la matita lunga durata, penso di fare un salto alla wjcon questo sabato, non ho mai comprato niente da loro, cosa mi consigliate? Qualcuno ha già provato i pennelli? me ne serve uno da sfumatura, e visto che sembrano costare poco, vorrei acquistarne. Grazie

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 1 month fa da Frenchy.
    #123839
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Frenchy! A me piacciono moltissimo i prodotti labbra e quindi i rossetti, dai Sublime matte alle tinte Velvet lips e i Rebel Art! Inoltre trovo che le matite occhi e labbra siano davvero valide, durano tantissimo e hanno un’ottima scrivenza! Anche gli ombretti in crema (in particolare il n.11) sono tra i miei preferiti! Ti lascio qui un po’ di review su alcuni di questi prodotti! besoo!

    #123989
    FrenchySubscriber
    Messaggi: 10

    Grazie Clio! Non vedo l’ora di farmi un bel giretto domani!
    Bisous!

    #123999
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì anch’io ti consiglio ombretto n. 11 e velvet lips n. 2, spero di provare presto altri prodotti, la wycon come marca mi ispira molto (leggo/sento sempre pareri positivi). 🙂

    #124099
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Assolutamente l’eyeliner in gel!! Non lasciartelo scappare! E’ favolosoooo!! 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI