SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate?

Topic iniziato da
Nucci87 , ultimo intervento di
franci86franci86, 7 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    Nucci87Participant

Ho i capelli castani non scuri,ma neanche chiari,ovvero un castano normale..ho pensato di schiarirmeli con la lozione camomilla schultz, per evitare le meches…la posso usare tranquillamente o mi diventeranno rossicci?

IvanaAnkheseParticipant

Ciao! Guarda io so che li fa rossicci e a lungo andare li rovina…so di una ragazza che li perse e li dovette tagliare tutti…quindi stai attenta…ti consiglio una tinta naturale o senza ammoniaca!!

zebraParticipant

Ciao a me non li ha rovinati, ma me li ha fatti arancioni. Io di base ho un biondo cenere scuro. E’ anche vero che quando avevo incominciato a vdere i primi risultati (che mi piacevano), ci davo dentro alla grande, le docce mi ci facevo ahahaha! Perchè lei continua a schiarire anche se non la riapplichi, quindi occhio

LEllyKelly91Participant

Ciao! Anche io, alle medie (addirittura!) ho usato quella lozione.. da castana ero diventata arancione! Mi ricordo che i capelli erano proprio secchi e sfibrati.. Ci hanno messo anni per riprendersi!

riccstrawberryParticipant

Io uso lo shampoo Shultz mi ci trovo benissimo, non rovina e non è troppo aggressivo, Schiarisce ma non eccessivamente. Io ho i capelli castano chiaro\biondo scuro .

TeamClioModerator

Ciao! La cosa migliore è fare una prova su una piccola ciocca non troppo visibile e vedere se il risultato ti soddisfa; come hanno già detto le altre ragazze bisogna fare attenzione perché l’effetto schiarente continua dopo qualche giorno dopo averla applicata, e quindi c’è sempre il rischio di esagerare.

franci86franci86Participant

Ciao! io qualche anno fa ho provato a usarla e mi piaceva l’effetto schiarimento graduale, ho fatto però l’errore di espormi al sole in agosto al mare e mi si sono schiariti troppo, forse se lo fai ora che è inverno non c’è quel problema)

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI