✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosmetici buoni a poco prezzo

Cosmetici buoni a poco prezzo

Topic iniziato da
Lucre , ultimo intervento di
Lucre, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159583
    LucreParticipant
    Messaggi: 15

    Mi chiedevo se i prodotti per esempio della essence ,non molto costosi, sono validi.
    Non voglio confondere L eccessivo costo con la qualità,ma per quando riguarda il trucco ,dato che i prodotti stanno a contatto molto tempo sulla pelle non voglio comprare cosmetici che possono fare male all’epidermide.
    I fondotinta della essence sono buoni?

    #159646
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Per quello che so i fondotinta della Essence “Pure nude” recensiti da Clio hanno un buon effetto e una buona durata, ma nessun fondotinta della Essence ha un buon inci, se è quello che vuoi sapere. Sono pieni zeppi di siliconi, parabeni e petrolati. L’unico fondotinta che conosco con una formula un po’ più leggera è quello minerale di Sephora (senza parabeni, senza fragranze, senza allergeni, senza olii e senza talco).Se vuoi dei cosmetici non dannosi o con un buon inci devi solo buttarti su quelli bio. I fondi migliori sono quelli di Purobio e di Neve cosmetics. Anche gli altri prodotti sono abbastanza validi (tutti naturali!!) Fammi sapere.Un bacio!! :-*

    #159749
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    Ciao, Essence è valida per quanto riguarda i prodotti occhi e labbra, anche se ovviamente non avrà mai la stessa resa di prodotti di fascia più alta, l’ho imparato anch’io sulla mia pelle usandoli… Per i fondotinta, io ho il Pure Nude, l’ho usato spesso lo scorso inverno e non era male, ma non è paragonabile a quelli di Too Faced o Urban Decay… Ti consiglio anch’io la Neve Cosmetics, anche per quanto riguarda ombretti e matite che sono spettacolari, oltre ai fondotinta ovviamente. Io compro spessissimo da loro e fanno sempre tante promozioni molto buone.

    #159755
    LucreParticipant
    Messaggi: 15

    Okay grazie mille,avevo qualche dubbio e mi avevate aiutata 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI