✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosmetici in frigo, sì o no?

Cosmetici in frigo, sì o no?

Topic iniziato da
lety02 , ultimo intervento di
lorelailarkham, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145880
    lety02Participant
    Messaggi: 10

    Buongiorno a tutte, ho un dubbio riguardo al tenere i cosmetici (soprattutto creme)in frigo. Di recente ho notato che la mia crema viso, quella nutriente protettiva della coop, inizia a essere un po pesa sul viso così come il siero all’olio d’argan di omia laboratoires, inoltre in camera c’è già troppo caldo. Lo so sono prodotti un po pesi per l’estate ma li ho acquistati da poco e non volevo buttarli, secondo voi è una buona soluzione tenerli in frigo?? Grazie in anticipo

    #145885
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Non credo, la consistenza rimarrebbe sempre quella e alla fine sarebbero più freschi ma peserebbero comunque sul viso. Ti consiglio di chiuderli in un cassetto fino a settembre-ottobre e passare a una skin care più leggera per i prossimi 3 mesi 🙂

    #146042
    lety02Participant
    Messaggi: 10

    Grazie mille, hai qualche suggerimento da dare per la crema idratante, possibilmente di fascia media economica?? Grazie ancora 😀

    #146089
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Per quanto riguarda le creme non sono molto esperta ma so per certo che rossetti e fondotinta,tipo face and body, si possono mettere in frigo quindi ti direi di provare anche perche ho sentito parlare di alcune creme per il contorno occhi che per avere maggiori effetti è consigliato metterle in frigo.

    #146232
    lety02Participant
    Messaggi: 10

    @stefy5 sì avevo letto qualcosa su internet, ma non è un argomento molto trattato.

    #146565
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Il problema è proprio la consistenza, anche il fondotinta che uso d’inverno lo cambio con una bbcream d’estate perché comunque risulta più leggera sulla pelle. Avevo provato l’olio di argan in un periodo di secchezza ai massimi livelli ma era veramente troppo pesante! Io comunque uso alternandole la crema all’argan di l’erbolario (di sera perché è molto cremosa e la lascio assorbire per bene), quella per pelli secche della viviverde coop e il dermo-oil di equilibra che comunque è leggero pur essendo un olio. Poi faccio anche molte maschere idratanti e purificanti. Non ho ancora trovato la mia skincare perfetta ma così non mi trovo male!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI