✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosmetici senza parabeni

Cosmetici senza parabeni

Topic iniziato da
Lolatroublemaker , ultimo intervento di
Lolatroublemaker, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #78129
    LolatroublemakerParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio sono Lola e ho 31 anni.
    Ho un problema e ho bisogno di un tuo consiglio.Sono allergica ai parabeni e quindi dovrei cercare di usare prodotti che non ne contengano alcuno. Sapresti dirmi qualche casa cosmetica che non usa i parabeni nei prodotti.
    Grazie mille
    Lola

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 8 months fa da Lolatroublemaker.
    #78307
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Lola, credo proprio che Neve cosmetics faccia per te! i loro prodotti sono paraben free! 😉 ecco una lista di tutti i miei prodotti preferiti di questo brand! besoo! http://blog.cliomakeup.com/2014/03/neve-cosmetics-la-storia-i-top-e-io-flop/

    #78372
    LolatroublemakerParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie per la tua riposte. Ora li cerco online e spero che me li mandino anche a new delhi.
    Ti faccio sapere come e’ andata
    Besos

    #79158
    LolatroublemakerParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio,

    Innanzitutto volevo ringraziarti per avermi risposto. Ho visto il sito della neve cosmetics e ho provato anche ad ordinare qualche prodotto online in particolare correttore, terra e fondotinta. Il problema e’ che a quanto pare non spediscono a New Delhi, sapresti dirmi se esiste qualche altra opzione più reperibile? Inoltre volevo segnalarti un altra marca indiana per la skincare a base naturale disponibile online. Mia mamma se la fa spedire in Italia. La marca si chiama Biotique e personalmente io mi trovo benissimo.
    Grazie tanto per il tuo aiuto,
    Lola

    Ps: Qui riesco a trovare con facilita’ la benefit, bobbi brown, mac, inglot, make up forever, sephora, clinique,Loreal,maybelline, (di queste ultime due non tutto e’ reperibile)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI