✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Costumi e scoliosi

Costumi e scoliosi

Topic iniziato da
LindaSB , ultimo intervento di
LindaSB, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153184
    LindaSBParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao Clio 🙂 e ciao ragazze 🙂
    Avrei bisogno di un vostro consiglio… Sono nata con un difetto alla schiena, una rotoscoliosi che purtroppo fa sì che il lato destro del corpo, nel punto, sia più “scavato” rispetto al sinistro, sono magra, per cui il difetto è ancor più evidente e nonostante il busto, indossato vari anni, e la fisioterapia, il problema non si è risolto granché.
    Arrivo al punto… Durante l’estate, in costume, al mare questo difetto nel mio fisico si nota per cui vorrei sapere da te /voi quali tipi di modelli di costumi posso indossare per cercare di nascondere il problema, o comunque distogliere l’attenzione dal difetto.

    #153274
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Non ho ben capito la situazione però posso dirti che io ho un dislivello all’anca di circa 2 cm e ho un fianco più scavato dell’altro e posso dirti con certezza che nessuno ci fa caso, solo mia madre che sa del problema e mi “osserva” ma già mio padre e i miei parenti che comunque sanno del mio problema nn ci hanno mai fatto caso! Tranquilla!

    #153283
    FrancescaMura02Participant
    Messaggi: 48

    Io anche ho un problema di scogliosi e di anche.. e anch’io posso dirti che sebbene per me sia evidentissimo, sono rarissime le persone che se ne sono accorte in 10 anni!
    Quindi ti consiglio solamente di non fissartici troppo.. per me era diventata una mania, mi accorgevo addirittura delle gonne mi si alzavano più da un lato che dall’altro.. ma poi ho capito che ero l’unica che lo notava! :*

    #153367
    LindaSBParticipant
    Messaggi: 18

    Siiiii anche le gonne sono un problema, oppure i tubini, cerco di prendere modelli di vestiti che bon siano troppo attillati

    #153368
    LindaSBParticipant
    Messaggi: 18

    Comunque solo ora mi sono accorta si aver scritto male… Scoliosi invece di scogliosi.. Scusate tanto

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json