Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Crema antirughe – notte: SOS!
Crema antirughe – notte: SOS!
-
AutoreArticoli
-
28 Maggio 2018 alle 10:47 AM #264713
Ciao Clio, Team e ragazze!
Avendo io sulla 30ina e non avendo mai utilizzato creme specificatamente antirughe, credo sia arrivato il momento di iniziare, quindi chiedo a voi.
ho la pelle mista/grassa, per il giorno ho già trovato qualcosa con cui mi trovo bene, per cui se possibile vorrei utilizzare questa tipologia di prodotto (antirughe) solo per la notte.
Mi piacerebbe non fosse troppo pesante (la mattina già mi sveglio con la pelle unta, per farvi capire..), non ho particolari budget, per cui sono disposta anche a spendere un po’ purché si tratti di un buon prodotto.
PS. ho già provato la crema leggera antirughe di Jowaè ma non mi ci sono proprio trovata..
Voi sapreste consigliarmi qualche prodotto meritevole??
Grazie a chi risponderà!28 Maggio 2018 alle 1:44 PM #264746Ciao clachantal! Certo! Trovi i nostri prodotti preferiti in questi post:
Lo step più importante della skincare? le migliori creme da notte economiche e non!
Pelle più morbida con la perfetta skincare routine notte: tutti i nostri segreti!
Le mie maschere da notte TOP: il miglior investimento e il miglior regalo!
28 Maggio 2018 alle 2:12 PM #264752Grazie ragazze, volo subito a dare un’occhiata! 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!