💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO crema cellulite o riducente per chi ha problemi di tiroide

crema cellulite o riducente per chi ha problemi di tiroide

Topic iniziato da
ester1978 , ultimo intervento di
ester1978, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
    ester1978Participant

Sono ipotiroidea e spesso mi viene detto che molti prodotti non sono adatti a chi soffre di tiroide. Ma è vero anche per chi è ipo come me o solo per chi è iper? Ovviamente sono in cura con Eutirox e il dubbio è che non vadano bene per tutti i sofferenti di tiroide.
    A questo punto se è vero mi chiedo? Esistono prodotti adatti anche a chi soffre di tiroide? Intendo validi
    Grazie a tutte

Marty2Participant

Ciao!
    1) queste cose si chiedono al tuo endocrinologo, puoi sempre chiamarlo o chiederglielo alla prossima visita.
    2) Somatoline è un farmaco, Somatoline cosmetics è cosmetica. Sono due cose diverse.

ester1978Participant

endocrinologo dice che si possono anche non usare che tanto non servono a niente. Ho già tentato questa strada diciamo che non è molto “moderno” su queste cose

Marty2Participant

Si e no: non faranno miracoli e puoi non crederci ma nel momento in cui ti chiedo se posso usarle o no per via della levotiroxina dovresti rispondermi -.-‘.
    A quel punto chiedi in farmacia.
    Non ho esperienze riguardo le creme per la celullite, funzionanti o presunte.
    Ripeto: una é un farmaco, l’altro no.

zebraParticipant

cioa sono ipotiroidea come te, con tiroidite autoimmune di hashimoto. L’anno scorso ho speso un capitale in somatoline e sono stra mega costante. I risultati li ho visti, ma quest’anno ahimè sonp peggio di prima e non so se sia “colpa mia” o dell’uso della Somatoline che ha risolto il problema solo temporaneamente. C’è da dire che ho un grosso problema di cellulite, sia dovuto alla genetica, sia dovuto alla patologia che fa si che il mio metabolismo sia praticamente inesistente, quindi pure lei non è che possa far miracoli…Il mio endocrinologo mi aveva detto che la Somatoline era controindicata soprattutto per gli ipertiroidei, perchè accellera ancora di più il processo e nel loro caso è deleterio. Nel mio caso invece, al amssimo mi avrebbe auemntato il TSH, ma niente di preoccupante, anzi una sferzatina gli avrebbe fatto solo bene. Mi aveva anche detto però di ripetere gli esami prima del previsto. Avrei dovuto farli a gennaio , mi aveva detto di farli a ottobre, monitorandomi sempre se avessi notato qualcosa di anomalo.

ester1978Participant

grazie mille quindi mi confermi che vanno “male” sopratutto per gli iper. ottimo! un colpetto ogni tanto avvisando il medico allora potrò farlo 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI