✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema contorno occhi da giorno?

Crema contorno occhi da giorno?

Topic iniziato da
pierapastore , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #220452
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao a tutte ragazze, vorrei consigli da parte vostra su una crema per il contorno occhi da poter applicare di giorno. Ho 25 anni e inizio a vedere i primi segni di rughette…la sera utilizzo la khiel’s all’avocado con cui mi trovo benissimo, me la slappo su abbondante a mo di maschera 🙂 per il giorno invece ho quasi terminato la rilastil micrò, buona ma non particolarmente “eccezionale” e quindi vorrei qualche consiglio vostri su quale poter utilizzare, basta che idrati ma non sia corposa perché ci trucco sopra, ma faccia il suo dovere di riempire le linee di espressione 🙂 aspetto vostri consigli 🙂 un bacione

    #220796
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    io uso la crema contorno occhi di avene, mi sembra che per le tue esigenze possa andare bene! è leggera, si assorbe subito e idrata bene la zona

    #220981
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao piera! Una costosa, ma davvero ottima, è quella di Lancôme della linea Genifique, soprattutto se hai anche borse dato che l’applicatore freddo le sgonfia. È leggerissima ma molto idratante e antirughe. Costa tanto, ma dura una vita.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json