✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CREMA CONTORNO OCCHI DA REGALARE! consigli help!

CREMA CONTORNO OCCHI DA REGALARE! consigli help!

Topic iniziato da
Aryary , ultimo intervento di
Aryary, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170450
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao Clio! Ciao a tutte!
    Voglio regalare a mia sorella una crema contorno occhi, ha 38 anni e intorno agli occhi ha parecchie “rughette d’espressione” da qualche anno più accentuate. Non usa molti prodotti, trucchi etc vorrei regalarle però un prodotto semplice da usare e davvero efficace nel ridurre o almeno prevenire le future rughette.
    Grazie mille

    #170493
    MARTA66Participant
    Messaggi: 35

    Ciao, io uso il contorno occhi di biofficina toscana all’olivello spinoso sono alla 2′ confezione e mi aiuta tantissimo e io ho più di 40 anni e i segni intorno agli occhi sono evidenti
    non sono fissata con iprodotti bio è un caso che l’ho scoperto lo trovi in molti siti e costa intono ai 13,00 euro
    spero doi averti aiutata
    ciao
    Marta

    #170520
    EleRParticipant
    Messaggi: 6

    Io uso il contorno occhi khiel’s spesso consigliato da Clio, all’avocado… è ottimo, e idrata moltissimo!

    #170523
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Se non hai un budget limitato ti consiglio anche io il contorno occhi Kiehl’s all’avocado!

    #170697
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Oltre alla Kiehl’s ti possiamo consigliare quella antirughe di La Roche Posay oppure la Grand Cru di Caudalìe – ma in questo caso si sale parecchio di prezzo. Ciao!

    #171603
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Grazie mille a tutte!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json