Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Crema contro le macchie e i segni dell'acne?
Crema contro le macchie e i segni dell'acne?
-
AutoreArticoli
-
9 Settembre 2015 alle 11:29 PM #81747
Ciao ragazze,
Volevo chiedervi se conoscete un prodotto valido che possa attenuare le macchie sul viso soprattutto le cicatrici dovute all’acne. Magari un prodotto economico, max 25€…oppure se avete dei consigli riguardo maschere o creme fatte in casa…per esempio con il limone.
Grazie molte:)10 Settembre 2015 alle 12:57 AM #81751Potresti provare i prodotti della linea acnever dell’azienda Miamo, non sono molto economici ma abbastanza validi
10 Settembre 2015 alle 9:25 AM #81761Ciao,a me il dermatologo dell’idi mi prescrisse biretrix gel proprio x le macchioline brune postacne.
Sull’efficacia non so dirti perchè non sono stata x niente costante nell’applicazione ed a giugno l’ho sospeso visto che contiene sostanze fotosensibili.
Da una settimana ho ricominciato ad usarlo la sera e devo dire che al mattino le macchiette hanno un colorito attenuato,ma x ora non si sono ridotte….purtroppo serve molta costanza e molta pazienza….la cura dovrebbe durare almeno 3-4 mesi.
Quello che non mi piace di qst prodotto è il fatto che x me è parecchio untuoso e la sensazione mi dĂ fastidio sulla pelle,ma cercherò di farmelo piacere….devo almeno finire la canfezione!!!11 Settembre 2015 alle 3:47 PM #82043io piĂą di 15 anni fa per combattere l acne e le sue macchie usavo una crema a base di acido glicolico me l aveva consigliata una commessa di profumeria e aveva ragione mi aveva migliorato di molto la pelle ma ero stata molto costante per mesi e mesi,la marca non me la ricordo,ma alcuni anni fa sulle scapole mi era spuntato uno sfogo di brufoli ed ero andata alla ricerca di creme con questo principio e avevo provato mene&moi e neostrata con entrambi mi sono trovata bene,anche li molta costanza e tempo,le avevo comprate online,ti consiglio anche di provare avene linea cleanance la crema triacneal expert la trovi in farmacia e costa meno delle altre
11 Settembre 2015 alle 6:32 PM #82127Grazie per i consigli. Proverò a vedere quali di questi prodotti mi consigliate, o nel caso mi affiderò ai consigli di un dermatologo! Grazie e tanti saluti a tutte!
27 Settembre 2015 alle 1:26 PM #85448Ti consiglio Cicaplast di La Roche Posay, è miracolosa.
Fonte: esperienza23 Ottobre 2015 alle 3:32 PM #91114Ciao! Anche la mia dermatologa mi consigliò il Biretix Gel (si compra in farmacia): applicato costantemente la sera e massaggiato bene (è importante) migliora tantissimo la pelle, sia per quanto riguarda le macchie sia per la sparizione dei brufoli nuovi.
Io lo uso da due/tre anni ormai.
Mi sento però di sconsigliarti caldamente la versione Ultra che ogni tanto cercano di rifilarti in farmacia perchĂ© costa il doppio: quella davvero, non so cosa abbiano combinato, ma non si avvicina nemmeno all’efficacia della versione normale. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!