✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Crema corpo estate super profumata

Crema corpo estate super profumata

Topic iniziato da
SaraCarli87 , ultimo intervento di
SaraCarli87, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #150631
    SaraCarli87Participant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte, vorrei una crema/olio che idrati ma che al tempo stesso non unge la pelle, quel tipo di profumo che senti nell’aria nelle calde sere d’estate.. insomma che sia intensa e che non vada subito via dopo un minuto dall’applicazione. Sapreste consigliarmene qualcuna? Grazie anticipatamente a tutte 🙂

    #150634
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ti consiglio di farti provare qualche campioncino erbolario le loro creme sn profumati stime e idratanti e mi piace cm marca.
    1 salutone

    #150636
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Sara! Hai mai provato l’Olio delle Fate di Erboristeria Magentina? Sembra proprio quello che stai cercando, sempre che ti piaccia il profumo naturalmente, dato che è intenso e dura a lungo! È un olio ma non unge, si assorbe subito soprattutto dopo la doccia e lascia la pelle di seta! Lo trovi in erboristeria.

    #150646
    SaraCarli87Participant
    Messaggi: 11

    Ciao.. grazie mille ad entrambe ragazze! Si cerco qualcosa delicata ma al tempo stesso una fragranza persistente!

    #150662
    Messaggi: 428

    Giusto l’anno scorso, attirata dall’olio delle fate l’ho preso, insieme all’olio degli elfi…durano al max 10 minuti!! Soldi buttati..

    #150739
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sara! Ti segnalo il latte doposole Argà di Nature’s che è diventato uno dei miei preferiti anche per suo il profumo per me inebriante! Un bacio!

    #150761
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao cli e verde qsti doposole w qnti csa re lo kiedo Xke ne devo comprare 1

    #150842
    BrunaParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! uso da molto una crema Pupa che ha un profumo spettacolare e persiste parecchio come fragranza: si chiama “Dreamy Jasmine”. La trovo idratante e si assorbe in fretta 🙂

    #150879
    aurelinParticipant
    Messaggi: 2

    ciao! io ho scoperto da poco una crema che mi piace moltissimo..è la hawaian della cien, presa alla modica cifra di 1,99 presso il supermercato lidl. ci sono diverse profumazioni..la mia ha un profumo di limoni e fiori bianchi. rende la pelle luminosa..bisogna attendere qualche minuto perché si assorba completamente! (per chi ha la pelle arida come me è un toccasana)
    mai avrei pensato di trovare un prodotto così al supermercato, perciò a breve farò un tour per fare scorta…perché secondo me merita..

    #150918
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Sono d’accordo con il team. Ti consiglio l’olio delle fate. E’ qualcosa di meraviglioso. Essendo un olio quando non voglio restare troppo unta lo uso in abbinamento ad una crema nutriente senza profumo che lo fa assorbire meglio, oppure sulla pelle ancora bagnata.
    E’ davvero buono.

    Un altro olio che posso consigliarti e che ho provato da poco è quello setificante della DELIDEA, all’albicocca e mango.
    Anche questo è delizioso e ha un profumo molto intenso.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #151032
    Sonia91Participant
    Messaggi: 6

    Ciao! Io ti consiglio di provare la crema dove magnolia e pistacchio, ha un profumo buonissimo che dura a lungo!! 🙂

    #151035
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    ti consiglio quella al miele di Elizabeth Arden, ha un buonissimo profumo e resta tutto il giorno

    #151051
    MaryPattySubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao, le mie creme preferite sono quella dell’Erbolario al papavero e quella della Montaltobio al narciso e gardenia. Sono due profumazioni fresche, particolari ma delicate e persistenti. Spesso le uso proprio per non mettere il profumo.

    #151172
    Maddi09Participant
    Messaggi: 1

    Ciao io ho trovato una crema corpo della biotherm agli agrumi anti secchezza. È ottima perché non lascia per niente unto e idrata tantissimo. L’ho trovata da sephora te la consiglio!

    #151189
    Monika1965Participant
    Messaggi: 16

    Ciao! A me piacciono tantissimo quelle dell’acquolina, in particolare Cioccolato Bianco e Zucchero a velo

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI