💖 VAI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Crema corpo post palestra

Crema corpo post palestra

Topic iniziato da
Java , ultimo intervento di
Java, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    JavaParticipant

Ciao a tutte,
    vorrei chiedervi consiglio per trovare una crema corpo in versione spray. Spiego: vado in palestra dalle 4 alle 5 volte a settimana e di conseguenza mi doccio ogni volta, e ovviamente la pelle ne risente.
    Ammetto che sono un po’ pigra e non tutte le sere mi “incremo”, perciò vorrei approfittare del momento doccia per idratarmi. Ovviamente il tempo è tiranno, perciò cercavo una crema da “spruzzare” un po’ come si fa con i solari in spiaggia; il massimo sarebbe anche che si assorbisse velocemente. Girovagando su Amazon ho trovato una crema della Biopoint “Corpo Express Illuminante” e poi una della Collistar (Collistar Corpo Perfetto Hydro-Spray Superidratante Tonificante 200 Ml).
    Che ne dite?
    Grazie mille per ogni contributo.
    Un abbraccio !

LindozParticipant

Ciao Java,
    io in palestra uso il balsamo corpo della Lush, in particolare il “Christingle” perchè per dopo la palestra è una favola: è molto fresco e la menta trovo che mi fa riattivare la circolazione.
    I balsami corpo Lush si usano sotto la doccia: a pelle bagnata, sciacqui e sei idratata e non appiccicosa.

TeamClioModerator

Ciao Java, è molto buono anche l’elisir Tè e Cedro de l’Erbolario: si mette in un secondo, si assorbe subito e ha un ottimo profumo, ma non è adatto se hai la pelle secca perchĂ© idrata in modo abbastanza leggero.

dropofrainParticipant

Io, in alternativa, ti consiglierei un “balsamo sotto la doccia”… Sono prodotti da molti marchi differenti, ad esempio Eucerin, Nivea, Garnier, Cien…

L4UR4Participant

Aveeno!!! Crema corpo spray, l’ho usata la scorsa estate con quel caldone dei 40 gradi.
    Non ha profumazione, facilissima da stendere ed ora la uso proprio per la palestra.
    L’unica cosa che costicchia, credo sui 14eurini… la trovi online o farmacia

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    L4UR4Participant

Aveeno! è una crema corpo idratante spray specifica per il dopo doccia.
    Ho iniziato ad usarla lo scorso anno con il caldone dei 40 gradi. La texture è leggera senza profumazione, l’erogazione spray facilita l’applicazione.
    Ora la uso in palestra per velocizzare i tenmpi.
    Costicchia un pochino, 200ml per 12-14euro… la trovi online e farmacia

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    JavaParticipant

Ciao a tutte,
    grazie per le risposte. Credo che proverò tutti i prodotti uno alla volta per capire quale si adatta meglio alle mie esigenze.

Un abbraccio!!

JavaParticipant

Ho un aggiornamento per Lidoz sul prodotto della Lush che mi ha consigliato: chattando con qualcuno sul sito mi hanno confermato che non lo producono più, infatti non è presente neanche sul sito.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI