✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema e fondotinta

Crema e fondotinta

Topic iniziato da
AlessandraBenassi , ultimo intervento di
mflo95, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #123483
    AlessandraBenassiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio , da poco utilizzo una crema x il viso della collistar alternata a volte da un primer di kiko come base . Utilizzo fondotinta lancome e correttore collistar. Da pochi mesi mi sono spuntate delle bollicine sotto pelle sulle guance e sulla fronte. Non ho mai avuto acne o cose simili. Penso sia la base che me li abbia fatti venire e non il fondotinta perché quello ha sotto uno strato di crema. Come faccio a capire quale crema va bene x il mio viso? E a capire che tipo di pelle ho? (Secca, grassa etc) grazie mille x le eventuali risp 🙂

    #123571
    mflo95Participant
    Messaggi: 29

    Ciao Alessandra!
    Nei punti vendita Kiehl’s è possibile fare, gratuitamente, un test della pelle. Ti chiedono come senti la tua pelle e cosa vorresti migliorare, poi fanno il test vero e proprio e ti dicono che tipologia di pelle hai, secca/normale/mista/grassa, e poi ti consigliano una skincare routine più adatta alle tue esigenze, non si è obbligati a comprare niente ma si possono chiedere dei campioncini gratuiti per provare per qualche giorno i prodotti! :))

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI