✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema giorno e spf

Crema giorno e spf

Topic iniziato da
fedepi , ultimo intervento di
gattina23, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143064
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao a tutte/i,avrei un consiglio da chiedervi! Ho una pelle sensibilissima e molto molto chiara,e ultimamente mi ritrovo con una serie di brufoletti sul viso e credo che la causa sia una crema caudalie,che fino a qualche tempo fa non creava problemi. Non è nemmeno scaduta. Devo usare una nuova crema giorno e la vorrei con un buon spf,cosa mi consigliate? O è meglio usare una crema giorno normale e poi usare sopra una con spf? Non vorrei “nutrire” troppo il viso e trovarmi con altri di questi brufoletti..

    #143065
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao! Io l’estate scorsa avevo tanti grani di miglio sul viso e la dermatologa mi diceva che erano dovuti alla protezione solare che mettevo in continuazione e andava ad occludere troppo… Ora quindi avendo pelle chiara e sensibile continuo a usare la protezione, ma preferisco una crema viso senza spf e poi il solare solo quando serve. La scorsa settimana in farmacia mi hanno fatto provare ad esempio uno spray solare di La Roche Posay da vaporizzare in viso anche sopra il trucco e da riapplicare durante il giorno, mi sembra comodo 😉

    #143099
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao @fedepi, quale crema della caudalie ti ha fatto questo effetto?
    Per la crema con spf io ne uso una di avene con protezione 20, è un fluido idratante 🙂

    #143104
    Messaggi: 7

    Ciao! Io ho una pelle diafana e molto sensibile (considera che faccio cure di cortisone quindi per me il sole è il “male”) e mi sono trovata bene con questa combinazione: uso una crema idratante bio, per l’esattezza quella di biofficina toscana che mi sta aiutando anche con vecchi rossori, e lascio asciugare bene. Poi quando so che devo uscire al mattino o starò al sole metto la crema di eucerin, la Sun fluid viso spf 50, lascio asciugare bene e mi trucco! Considera che è anche opacizzante quindi non ho problemi di lucidità anche adesso che fa caldo e alla sera non sento tirare la pelle! È stata una scoperta che credo non abbandonerò mai! 🙂

    #143107
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io ho una pelle molto sensibile e soggetta a macchie, da circa un mese sto usando la crema della “Nature’s” per pelli sensibili con Spf 20 e mi trovo benissimo 🙂

    #143111
    gattina23Participant
    Messaggi: 2

    io invece uso una crema con spf 50 la roche posay..per me è anche idratante e mi ci trovo veramente bene.. Applico la mattina prima del fondotinta ed è ottima

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI