✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ âž¡ï¸ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema giorno sempre con spf??

Crema giorno sempre con spf??

Topic iniziato da
Fatina82 , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91368
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ragazze e Clio, so che è importante proteggere la pelle dai raggi solari e per questo d’estate uso una crema con spf (premetto che compero solo al supermercato o tramite avon, kiko, yves rocher). Ma nelle altre stagioni è “obbligatorio” usare sempre una crema viso giorno con spf o si può usare anche senza, senza “fare danni”

    #91612
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao! Io in estate ho la fissa della protezione solare, avendo pelle chiara, soggetta ad eritema e a volte macchiette causate dalla pillola.
    Sull’uso della crema viso con spf però ho qualche dubbio: innanzitutto la protezione solare perché sia efficace va riapplicata più volte nel corso della giornata, io mi metto la crema al mattino appena sveglia e finita lì. Uso la stessa crema anche alla sera dopo essermi struccata e quindi non ha senso andare a dormire con un filtro solare.
    Ci sono poi giornate dove salgo in macchina e arrivo al lavoro e la pelle non credo si becchi neanche un raggio solare e anche qui non vedo l’utilità di mettere un filtro.
    Per il makeup contenente filtri solari ho gli stessi dubbi.
    Quindi alla fine preferisco portarmi in borsa una minidose di crema solare da mettere velocemente nei punti dove so che mi escono le macchie quando serve, magari se pur essendo inverno c’è un bel sole e mi fermo con le bimbe al parco… Ora ho una bella macchiolina sulle labbra che mi ricorda che avrei dovuto mettere qualcosa anche lì eheheh
    Mi piacerebbe comunque avere un parere medico su questo argomento.
    Buona giornata, qui c’è un bel sole =D

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json