✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema idratante

Crema idratante

Topic iniziato da
Mariachiara1995 , ultimo intervento di
Gaia, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65387
    Mariachiara1995Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze! sto per finire la mia crema idratante e ho bisogno di una nuova ! se me ne consigliate qualcuna buona ve ne sarei veramente grata! PS. vivo in Finlandia, quindi se avete delle marche importanti o comunque che si trovano anche fuori dall’Italia sarebbe perfetto (: un bacione

    #65390
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ma crema idratante viso o corpo?
    Comunque io ti consiglio la crema idratante aveeno oppure il Latte idratante corpo Fleur d’Osmanthus di ROGER &GALLET

    #65406
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ma per il viso?e come è il tuo tipo di pelle?

    #65470
    Mariachiara1995Participant
    Messaggi: 3

    oddio scusate! mi serve la crema idratante viso (:

    #65493
    KumariParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Mariachiara, anch’io ho vissuto in Finlandia, quasi un anno, che nostalgia… Per la crema prova quella della Lumene alla mora artica, io mi ci sono trovata molto bene finchè non sono andata in fissa con il bio =) Se anche tu preferisci il naturale puoi recarti in qualunque punto vendita della catena Ruohonjuuri, dove puoi trovare le solite creme Lavera, Weleda e mi pare anche Dr. Hauschka. Di quest’ultimo ti consiglierei la crema alla rosa Light. Goditi la Finlandia, i finlandesi e il pane ruispalat con sopra il pesce affumicato…beata te!!!! Bacio!

    #65513
    Mimi82Participant
    Messaggi: 5

    Ciao @Mariachiara! Io uso la crema viso da giorno di Clarins che va bene per le prime rughe d’espressione, ma mi sa che sono più vecchietta di te 🙂 Comunque come brand mi piace molto, anche se un po’ costosetto… Altrimenti per il viso trovo sia molto buona la crema di Avene che qui si acquista in farmacia, e che esiste nella versione ricca e più leggera in base al tuo tipo di pelle.

    #65515
    martyz93Participant
    Messaggi: 17

    Ciao, io sto usando la crema viso anti rossori dell’avène e mi sto trovando molto bene, è ottima come base prima del trucco 🙂

    #65519
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Anche a me piacciono molto le creme avène…o altrimenti ti consiglio la crema sorbetto della caudalie che trovi sempre in farmacia!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI