💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE crema idratante o solare

crema idratante o solare

Topic iniziato da
BeaDeR18 , ultimo intervento di
BeaDeR18, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    pierapastoreParticipant

Ciao anche io ho una pelle mista che tende facilmente a lucidarsi soprattutto ora col caldo, e sono mozzarella/morta…posso dirti che io sono dell’opinione che in primis debba esserci l’idratazione per la pelle, fornire sempre acqua e bere molto (lo so che magari può essere difficile come cosa) ma prevenire è meglio che curare, soprattutto con l’avanzare dell’età e le prime rughette credimi!!! Ed ovviamente anche la protezione solare è super importante. Io ad esempio per il mio tipo di pelle la uso tutto l’anno, ovviamente con spf 50+ d’estate e 15/20 d’inverno…quello che mi verrebbe da consigliarti quindi è trovare un compromesso per utilizzare entrambe…la crema con spf incorporato è molto blanda come protezione dai raggi uv. Adesso ad esempio col caldo (e sudorazione e lucidità) uso una crema idratante per pelli miste che mantiene la lucidità e sopra un velo di protezione alta (la texture che preferisci) sempre per pelli miste in modo da tenere a bada la lucidità 🙂

Stefy1991Participant

che io sappia esistono anche le creme idratanti con un alta protezione solare, anche de la roche posay, cerca nel loro sito

SerenaSanna

Io uso i prodotti separatamente, la protezione solare la metto solo quando serve, se esco la sera ovviamente non lo uso. Se ti interessa nelle parafarmarcie equì ho appena comprato un solare di la roche posay (il fluido utraleggero 50+) al 50% di sconto, in pratica fanno lo sconto corrispondente al filtro solare scelto. Poi avendo la tessera avevo anche due euro di sconto per cui l’ho pagata tipo 8 euro e qualcosa, un affare!

BeaDeR18Participant

grazie a tutte per la risposte !!

BeaDeR18Participant

alla fine penso prenderò la crema di la roche posay e poi da parte uno spray solare più economico

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI