✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema illuminante

Crema illuminante

Topic iniziato da
SimonaGarlaschi , ultimo intervento di
SimonaGarlaschi, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #58211
    SimonaGarlaschiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao clio, ti ho visto usare in qualche review una crema che al suo interno ha delle microcapsule illuminanti che schiacciandole illumina il viso. Ogni tanto mi vedo il viso un po’ spento una crema di quel tipo potrebbe fare al caso mio? Nel caso potresti consigliarmi tu un prodotto che potrebbe andarmi bene? In profumeria mi hanno consigliato la cc cream della biotherm ma prima di prenderla preferivo avere un tuo parere. Ho una pelle mista che si lucida un pochino su fronte e naso e più secca su guance e mento, di solito metto una crema idratante e il fondotinta colorstay per pelli miste oppure come nell’ultimo mese ho sostituito il fondo con l’eau de teint della l’oreal sempre con sotto la crema idratante e diciamo che per mezza giornata non devo toccare la cipria per ritoccare dove ho il lucido.
    Scusa la lungaggine del post ma sono una super mega ciompa

    #58322
    Messaggi: 86

    Posso associarmi?
    anch’io cerco da sempre una crema illuminante, che però non abbia brillantini all’interno…..esisterà?
    il photoready di revlon di cui Clio parla spesso, ha glitter? ditemi di no!!!!!!

    #58591
    SimonaGarlaschiParticipant
    Messaggi: 2

    Interessa anche a me sapere se il photoready di revlon può fare al caso nostro, qualcuna di voi lo usa? ☺️

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json