✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema modella ricci

Crema modella ricci

Topic iniziato da
Bruna , ultimo intervento di
SilviaPagliarini, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #158076
    BrunaParticipant
    Messaggi: 14

    Buongiorno e buon ferragosto Clio! Ho capelli lunghi (arrivano all’ombelico) e naturalmente di un riccio non definito che è a metà tra l’ondulato e il non-so-neanche-io-cosa. Me li invidiano tutti, ma io mi ostino a tenerli raccolti in trecce e code un pò perchè soffro il caldo un pò perchè mi infastidisce vederli non definiti (sulla testa tendono quasi a diventare lisci). Spesso vedo su instagram delle creme che aiutano a definire (direi magicamente) il riccio, potresti consigliarmene qualcuna? Un bacione :*

    #158078
    girlonfireParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao e buon Ferragosto anche a te!
    Ho anch’io i capelli simili ai tuoi, ultimamente sto usando la crema “Ricci senza capricci” di Adorn e devo dire che mi sto trovando molto bene 🙂 spero di essere stata utile :*

    #158102
    BrunaParticipant
    Messaggi: 14

    grazie :* la proverò!

    #158133
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    Io mischio una noce di schiuma a un poco di maschera districante… Applico il tutto e asciugo i capelli!

    #158509
    13neroParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao. Io li ho mossi e crespi e sto usando “Crine Tempestose” di LUSH. Non c’è nessun tipo di silicone o altri polimeri che in questo genere di prodotto di solito sono presenti. Ha un profumo veramente straordinario e il risultato è fantastico. Consiglio vivamente!!!

    #158527
    SilviaPagliariniParticipant
    Messaggi: 3

    Ti consiglio il gel Curl defining elisir di Biolage (Matrix) costa intorno agli 11 euro. Si usa sul capello umido. Io lo metto sui palmi e lo applico sulla lunghezza insistendo sulle punte poi asciugo subito con il diffusore o comunque con bassa temperatura. Buon riccio!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json