✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema pelle grassa, sono disperata!

Crema pelle grassa, sono disperata!

Topic iniziato da
GaiaFadda , ultimo intervento di
GaiaFadda, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177378
    Nina84Subscriber
    Messaggi: 10

    Ciao Gaia, io ti consiglierei di andare da una dermatologa. Guarda sú, tutte ti consigliano una crema differente e tutte costicchiano. Come dice mia madre “di viso ne abbiamo uno solo e ci durerà x tutta la vita”.

    #177381
    luana87
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte,io combatto da anni con pelle grassa e i postumi che comporta questa pelle,e spesso sono negativi.comunque, so o sempre alla ricerca di prodotti,infatti delle linee commerciali ne ho provate di tutte.anche se,sono già un paio di mesi che uso l IDRATANTE PRODIGIOSA di Garnier CREMA SORBETTO OPACIZZANTE,adatta sua di giorno che di notte, che mi coccola davvero la pelle.non unge assolutamente, e si assorbe subito.odore fantastico e al mattino il mio viso non è unto!! E credetemi se vi dico che il mio viso,quando si unge,si unge tanto.per ora mi sto trovando bene.costa intorno ai 5/6 € non di più. È da provare.ottima anche come base trucco.

    #177385
    GaiaFaddaParticipant
    Messaggi: 28

    Grazie mille a tutti per i consigli, mi sa che seguiró quello di @nina84

    #177449
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @GaiaFadda Fai bene a consultare un dermatologo, te l’ho suggerito anche io ;). La crema della Rilastil che ti ho consigliato è quella che, secondo le mie conoscenze da farmacista, potrebbe essere ideale per la tua pelle. Un altra cosa che posso consigliarti è di affidarti sempre al parere di un esperto. Scegliere un prodotto piuttosto che un altro non è così semplice!

    #177680
    GaiaFaddaParticipant
    Messaggi: 28

    Infatti, grazie mille! @skinandbeauty

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json