✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO crema per occhiaie

crema per occhiaie

Topic iniziato da
Serenella80 , ultimo intervento di
clio, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #370828
    Serenella80Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio, ho 39 anni e la pelle molto chiara con occhiaie pronunciate.Volevo sapere se mi consigli la Kieh’s o altra crema,perchè con il correttore non riesco a coprirle.Scusa per la foto pessima ma è per farti vedere la mia occhiaia(anzi oggi è più chiara) e la mia carnagione.Grazie mille

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #370843
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Serenella80,
    ti lasciamo un interessante post con tanti prodotti validi per prendersi cura della zona del contorno occhi: https://blog.cliomakeup.com/2019/11/creme-contorno-occhi-migliori-autunno-inverno-2019-2020/

    Un ottimo consiglio per coprire occhiaie molto pronunciate è quello di applicare un correttore aranciato e, subito sopra, stenderne uno del colore adatto al proprio incarnato.

    Ti lascio un post con le ultime novità: https://blog.cliomakeup.com/2019/09/correttori-occhiaie-novita-autunno-inverno-2019-2020/

    #370940
    Serenella80Participant
    Messaggi: 8

    Ciao,sono indecisa nella crema Kiehl’s o Banana Bright eye crème,avendo queste occhiaie molto scure quale mi consigliate?Grazie mille

    #371073
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Ciao Serenella80,
    per le occhiaie scure ti consiglio la Banana Bright eye crème di Olehenriksen. Naturalmente non può fare miracoli, ma aiuta molto a illuminare la zona, prima di applicare il correttore! Un bacio!

    #371198
    Serenella80Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille,gentilissima.

    #371323
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Serenella80,
    di nulla, grazie a te! Un beso!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI