💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema per trentenne

Crema per trentenne

Topic iniziato da
Fatina85 , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    Fatina85

Ciao, ho 31 anni e vorrei comprare una crema adatta alla mia etĂ  per prevenire i primi segni di cedimento. Cosa mi suggerite?

clioParticipant

Ciao Fatina! Che tipo di pelle hai?

Fatina85

Mista, sulla zona del naso e fronte ho problemi di luciditĂ 

ClioZammatteoModerator

Ciao! Abbiamo dedicato diversi articoli ai migliori prodotti per la pelle mista:

Pelle mista la guida definitiva: cos’è e come comportarsi con skincare e trucco!

Le migliori creme opacizzanti e idratanti per la pelle grassa

Io ti consiglio di differenziare: di giorno opterei per una crema leggera e magari dall’effetto mattificante per la zona T, mentre alla notte una formula piĂą ricca e antirughe:

Lo step piĂą importante della skincare? le migliori creme da notte economiche e non!

Un bacione!

Esterchiara93Participant

Ciao Anche io ho la pelle mista e cerco di usare 2 creme una per la zona T(che tende alla luciditĂ ) e una per il resto del visto (un po’ piĂą secco). Io mi trovo molto bene con i prodotti di Bottega Verde. Per pelli miste è uscita la nuova linea “Splendida” è fantastica, oppure c’è straordinaria che ha molte funzioni. Ti consiglio di farci un salto così le commesse ti consigliano bene, e magari di usare 2 creme per i vari problemi. Mi sono trovata bene anche con la linea Goji Perfect. 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI