Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Crema per trentenne
Crema per trentenne
-
AutoreArticoli
-
15 Marzo 2017 alle 4:11 PM #196288
Ciao, ho 31 anni e vorrei comprare una crema adatta alla mia etĂ per prevenire i primi segni di cedimento. Cosa mi suggerite?
15 Marzo 2017 alle 4:22 PM #196290Ciao Fatina! Che tipo di pelle hai?
15 Marzo 2017 alle 8:55 PM #196347Mista, sulla zona del naso e fronte ho problemi di luciditĂ
15 Marzo 2017 alle 9:26 PM #196357Ciao! Abbiamo dedicato diversi articoli ai migliori prodotti per la pelle mista:
Pelle mista la guida definitiva: cos’è e come comportarsi con skincare e trucco!
Le migliori creme opacizzanti e idratanti per la pelle grassa
Io ti consiglio di differenziare: di giorno opterei per una crema leggera e magari dall’effetto mattificante per la zona T, mentre alla notte una formula piĂą ricca e antirughe:Lo step piĂą importante della skincare? le migliori creme da notte economiche e non!
Un bacione!17 Marzo 2017 alle 10:25 AM #196613Ciao Anche io ho la pelle mista e cerco di usare 2 creme una per la zona T(che tende alla luciditĂ ) e una per il resto del visto (un po’ piĂą secco). Io mi trovo molto bene con i prodotti di Bottega Verde. Per pelli miste è uscita la nuova linea “Splendida” è fantastica, oppure c’è straordinaria che ha molte funzioni. Ti consiglio di farci un salto così le commesse ti consigliano bene, e magari di usare 2 creme per i vari problemi. Mi sono trovata bene anche con la linea Goji Perfect. 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!