✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Crema protezione solare 50+

Crema protezione solare 50+

Topic iniziato da
JessicaJones , ultimo intervento di
georgina, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #191513
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @JessicaJones ho nolta paura delle macchie della pelle, per questo preferisco utikizzafla sempre ed hai ragione, non fa mai male! Io mi sento di consigliarti quella della ISDIN FUSION WATER 50, per me è davvero valida, é come se non l’avessi addosso 🙂

    #191540
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Vedrò se è reperibile in Francia :D! Grazie del consiglio.
    E vi terrò aggiornate 😉 (nel frattempo sbolognerò la crema Kiehl’s in giro…)

    #191544
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    @SkinAndBeauty anch’io seguo volentieri il tuo blog, lo trovo molto interessante ed approfondito, senza essere troppo tecnico per i “non addetti ai lavori”… Da studentessa al V anno di CTF trovo importante dare informazioni di valore scientifico sul tema cosmetico, dove spesso la disinformazione regna sovrana… 🙂

    #191550
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @JessicaJones io l’ho comprata in Spagna in farmacia e c’è pure in Italia sempre nelle farmacie, magari prova a vedere e certo facci sapere 🙂


    @skinandbeauty
    meriti davvero tutti i complimenti per il blog, ti ringrazio nuovamente anche per gli ottimi consigli che mi hai dato in altri post 😀

    #191557
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    @JessicaJones io l’estate scorsa mi sono trovata bene con la capital soleil di vichy 50+ e il fluido 50+ riferimento, entrambi dall’effetto matt e specifici per il viso. Pur avendo una pelle normale, con tendenza secca, mi ci sono trovata molto bene (però sto parlando del periodo estivo). Secondo me la cosa migliore è recarti in una farmacia e farti dare qualche campioncino, in modo tale che tu le possa provare per qualche giorno e capire se sono effettivamente adatte a te o se ti creano qualche problema allergico 🙂

    #191558
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    @dropofrain sì, meglio se mi faccio dare un campioncino perché ciò che ha effetto matte su di me tende a farmi sembrare una statua di gesso XD anche se in estate forse può andare.


    @Denise22
    allora darò un’occhiata, grazie!

    Questo topic mi è stato utilissimo,ragazze, grazie!

    #191562
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @dropofrain Grazie :), in effetti il motivo per cui ho deciso di aprirlo è stato proprio questo. Poter dare qualche informazione scientifica sulla cosmetica ma rendendo tali informazioni accessibili anche a chi non ha alle spalle una formazione tecnica.

    @Denise22
    Grazie anche a te Denise, sei sempre molto gentile 🙂
    Ottimi i prodotti della Isdin, le loro protezioni solari sono davvero valide.

    #191602
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @skinandbeauty tutti i complimenti sono meritati 😀

    @JessicaJones
    prego, facci sapere quale provi alla fine 🙂

    #191680
    Greek22
    Messaggi: 2

    Mi sono operata e per evitare mi rimangano macchie mi hanno detto di usare la protezione +100
    Uso quella della Rilastil
    È molto fluida, ne basta pochissima e si asciuga bene senza fare pellicine o lasciare aloni bianchi. Costa 26€ in farmacia
    Credo non smetterò mai di usarla

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #191725
    giuly1982Subscriber
    Messaggi: 1

    Io uso in estate quella della la roche posay, tocco secco mi pare che si chiama , visto che ho la pelle mista . Mentre in inverno uso una della Clarins che è per la città con protezione 50 . Anche se devo dire che probabilmente sono leggeri uguale .

    #191757
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    @Greek22: la uso anche io, buonissima

Stai vedendo 11 articoli - dal 31 a 41 (di 41 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI