✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema si o crema no

Crema si o crema no

Topic iniziato da
MargheP , ultimo intervento di
MargheP, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102848
    MarghePParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio: ho 22 anni e una pelle senza particolari problemi, da quando uso il tonico della garnier della linea all’uva non ho più neanche quei brufoletti che ogni tanto sorgevano. Non saprei neanche dire se è una pelle grassa o secca o mista, la mia domanda è se nonostante non ne senta il bisogno, devo cominciare a mettermi una crema idratante tutti i giorni? Da una parte ho paura che se non comincio a metterla prima o poi cadrà a pezzi, dall’altra che cominciando a metterla la mia pelle si abitui a tutta quella idratazione e con il tempo ne chieda sempre di più! Non so se mi sono spiegata bene…:) grazie a tutte 🙂

    #102878
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Ciao, io uso la crema idratante regolarmente più o meno da quando avevo la tua età; ora ho 39 anni, una pelle mista senza troppe imperfezioni e mi è capitato di stare qualche giorno senza mettere la crema perché l’avevo finita e non trovavo mai il tempo (la voglia, più che altro) di ricomprarla e ti dirò che non ho avuto problemi. 🙂 Io non credo che la pelle si abitui e richieda sempre più idratazione… almeno a me non succede. Sull’usarla o meno non saprei, magari potresti iniziare solo la sera, o quando ti strucchi.

    #102909
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Non credo che la pelle si abituerà, invece è importante che tu trovi una crema adatta alla tua pelle. Vai per tentativi, magari inizia con dei campioncini 🙂

    #104320
    MarghePParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie mille 🙂 comincerò la ricerca della crema perfetta 😀

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI