Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Crema solare bio (o buon inci)
Crema solare bio (o buon inci)
Tag: bio, crema solare
-
AutoreArticoli
-
10 Febbraio 2017 alle 11:03 AM #189213
Io ho provato le creme solari viso con SPF 25 e 50 della nature’s e si stendono abbastanza bene senza lasciare aloni bianchi!
10 Febbraio 2017 alle 11:33 AM #189223Ciao,
io quest’estate ho provato il solare bio ALGA MARIS spf 30, e posso dirti che è davvero fantastico perchè ha una consistenza setosa, si stende benissimo e non lascia nessuna patina bianca, ha un buonissimo odore e protegge dal sole in maniera eccelsa! l’unica pecca è che per toglierlo sotto la doccia ci vuole un bagnoschiuma con tensioattivi strong!!10 Febbraio 2017 alle 1:38 PM #189284Ciao! Io uso le creme solari della Bioearth, ho quella per il corpo spf30 e quella per il viso spf 50, mi trovo molto bene, l’inci è ottimo e non lasciano nessuna patina bianca! Anche il trucco dopo rimane perfetto! Inoltre sono nickel tested…. L’unica pecca forse è il prezzo un po altino, ma d’altronde se vuoi prodotti con inci di qualita, con prodotti di origine bio e non testate su animali secondo me è normale che il prezzo sale…. Spero di esserti stata utile!
10 Febbraio 2017 alle 1:54 PM #189286Ciao io ho sentito parlare molto bene di questa della caudalie che è una marca francese che ha quasi tutti prodotti bio, io uso alcuni loro prodotti e mi trovo benissimo
http://it.caudalie.com/trattamento-viso/linea/teint-divin-soleil-divin/trattamento-solare-viso-anti-eta-spf30.html10 Febbraio 2017 alle 2:25 PM #189290Io uso la ISDN 50+ fusion water, non è bio ma non si sente sul viso, non lascia aloni bianchi, non unge e si assorbe subito 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!