✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CREMA VISO

CREMA VISO

Topic iniziato da
annet91 , ultimo intervento di
annet91, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #191992
    annet91Participant
    Messaggi: 9

    CIAO A TUTTE !! HO QUASI 26 ANNI E LA PELLE TENDENTE AL SECCO E STO NOTANDO LE PRIME RUGHETTE DI ESPRESSIONE. STO CERCANDO UNA CREMA VISO CHE IDRATI E CHE ATTENUI QUESTE RUGHETTE. NON CHE COSTI MOLTO. VOI COSA MI CONSIGLIATE?

    #191996
    Ab210268
    Messaggi: 1

    Io uso facefinty 3 in 1 di Max factor
    Colore Ward almond. Per me è eccellente , rende la pelle di porcellana e non occorre correttore. Il colore Natural va bene nei mesi estivi.

    #192039
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io ti consiglierei di stare su una crema che contenga acido ialuronico 🙂

    #192127
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti consiglio un siero all’acido ialuronico (io uso quello di bottega verde) e poi una crema idratante (mi piace molto “straordinaria” di bottega verde o il balsamo della linea Goji perfect sempre di bottega verde, altrimenti ci sono veramente molte moltissime creme idratanti, so che molte si trovano bene con i provenziali o con omia laboratories, anche io uso omia laboratories all’aloe vera dato che ho la pelle mista, ma ci sono le linee per la pelle secca). Spero di averti aiutata 🙂 un bacio

    #192672
    annet91Participant
    Messaggi: 9

    Vi ringrazio tutte,un bacio ragazze 🙂 🙂

    #192673
    annet91Participant
    Messaggi: 9

    Vi ringrazio tutte, un bacio ragazze 🙂 🙂

    #192726
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Anche io ti consiglio una crema all’acido ialuronico, sono molto idratanti ed attenuano le prime rughette. Quanto vuoi spendere? Io sto usando e Hydraphase intense di La Roche Posay che costa circa 20 euro, ma ne trovi buone di tante marche.

    #193098
    annet91Participant
    Messaggi: 9

    Ciao, si più o meno sulle 20 euro. Grazie 🙂 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json