✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso antirughe

Crema viso antirughe

Topic iniziato da
Bubina86 , ultimo intervento di
supersimo22, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #246319
    Bubina86Participant
    Messaggi: 18

    Buongiorno Clio, Team e ragazze!
    Ho quasi finito la mia crema viso notte e nonostante mi sia trovata bene vorrei provare qualcos’altro.
    La mia pelle è un po’ grassa, ma nonostante questo è sempre screpolata, soprattutto su fronte e sopracciglia. Vorrei qualcosa che non ungesse, fosse idratante e antirughe.
    E per il giorno cosa mi consigliate? Non trovo nulla che mi soddisfi😭
    Grazie mille!

    #248835
    Lellaa833Participant
    Messaggi: 8

    Ciao, Buon pomeriggio a tutti,
    Io ho usato sia creme che gel, ma leggevo che i risultati non si ottengono a breve, ma col passare del tempo, così ho provato una crema a base di bava di lumaca con sole vitamine ,e acido ialuronico, consigliata da una mia amica, che ho trovato molto buona e efficace, non unge, ci vado subito su con dei fard, o fondotinta, principalmente vedo la pelle con tinta unica, senza rossori o macchie, e poi le zampette di gallina degli occhi che odio tanto, pian piano si attenuano. La crema è XLumax ,io l’ho acquistata online, con un prezzo molto piu basso di quello in profumeria, dove lo ha acquistata la mia amica. La Consiglio.

    #249012
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Prova i prodotti Y.R. Sono ottimi

    #249022
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao bubina86, io mi sono trovata benissimo con la linea Aura Mirabilis Roger&Gallet

    #249028
    lunaneroazzurraParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio…ciao ragazze scusate se mi intrometto in questa discussione ma ho bisogno anche io di un suggerimento per una crema prime rughe, ho 33 anni e per il momento sto utilizzando il siero delidea bio al. Melograno e creme giorno e notte anew Avon.. Ma non mi sono trovato benissimo o meglio non ho visto risultati, la mia pelle tende ad essere mista ma la zona contorno occhi molto secca.. Mi sapreste consigliare un siero e una crema magari combinato giorno e notte da utilizzare magari non troppo costoso… Grazie mille

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 1 month fa da lunaneroazzurra.
    #249102
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Prova crema Y.R.

    #249132
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    katia, non ti pare di esagerare? so che li vendi i prodotti, dato che lo hai scritto…. ma intasare così il forum… almeno proponi e descrivi il prodotto che consiglieresti alla ragazza, metti un link in modo tale che lo possa controllare.
    mah…

    #251170
    supersimo22Participant
    Messaggi: 4

    Io sto provando da circa un mese la linea My Anisha, si tratta di creme a base di bava di bava di lumaca, acido ialuronico, coenzima Q10 e aloe vera. Devo dire che è fantastica è molto idratante, inoltre so che vendono anche online.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json