✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CREMA VISO CON SPF

CREMA VISO CON SPF

Topic iniziato da
LidiaP , ultimo intervento di
LidiaP, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68043
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao Clio, ciao ragazze! Mi consigliare una buona crema viso con SPF? Se avesse anche un INCI accettabile sarebbe ancora meglio! 🙂 d’estate uso il fondo minerale e mi servirebbe una crema da giorno con protezione da mettere prima di questo! ho la pelle mista-grassa quindi preferirei qualcosa che non unga!
    GRAZIEEEE!!

    #68080
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io ho iniziato, da neanche un mesetto, ad utilizzare la crema viso della Claudalie con spf 30! All’inizio sembra sembra molto consistente, ma poi diventa abbastanza leggera sulla pelle ;).. Sono cmq ancora in fase test 🙂

    #68110
    Giulia2800Participant
    Messaggi: 29

    Ciaoo! Io ho iniziato ad usare la crema Hydra Vègètal SFP 25 di Yves Rocher e finora mi sono trovata bene 🙂

    #68119
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie ragazze! darò un’occhiata ad entrambe ma forse sono più tentata da Caudalie xk in passato mi ero trovata molto bene con un’altra loro crema e anche Clio la cita spesso!

    #68633
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!io l’anno scorso ho provato una crema per pelle con tendenza acneica della Avene con spf 30.Mi ricordo che non ungeva e faceva il suo lavoro anche come base trucco.Io l’avevo presa in Germania quindi non sono sicura al 100% ci sia anche in Italia,ma immagino di si!

    #68724
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @LidiaP! Io pure uso Caudaliè, e ho visto che ora hanno fatto pure la crema ‘colorata’ con SPF 20, mi sembra. Io l’ho provata in entrambe le colorazioni ed è a dir poco fantastica, secondo me una grande trovata…

    #68730
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    @Zuzana anche la crema colorata ha SPF? super!! oggi vado a vedere!!

    #71778
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao a tutte! Io ho comprato da poco la crema viso vinosource di caudalie che opacizza! Non avevo visto sul sito che c’erano anche altre creme con SPF! Altrimenti avrei preso quasi wicuramente quelle!! Posso chiedervi dove comprate i loro prodotti? Io li ho trovati in una farmacia di Milano!

    #71852
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao @lisacagol io vivo in francia quindi li trovo in qualsiasi farmacia o parashop ma anche nei supermercati più forniti! in italia li ho visti in farmacia..

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json