✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema viso e contorno occhi

Crema viso e contorno occhi

Topic iniziato da
Naomi1307 , ultimo intervento di
skingeek, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #257144
    Naomi1307Participant
    Messaggi: 7

    Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio/chiarimento… sto utilizzando come crema viso la hydra life di Dior. Mi ci trovo molto bene, altre creme che ho provato facilmente riemergevano ad ungere la pelle anche al minimo accenno di sudore (non ho pelle grassa ma sudo facilmente), mentre questa rimane bella asciutta e mi dona anche un bel colorito roseo. Adesso vorrei fare le cose per bene e quindi utilizzare una crema contorno occhi. Mi sto trovando bene con detergente e tonico Clarins, e qui mi sorge il dubbio: potrei utilizzare una crema contorno occhi Clarins, quindi diversa dalla crema viso (ne ho vista una sul sito che non mi sembra affatto male, delicata e natutrale), o dovrei utilizzare una crema della stessa linea viso (o quantomeno stessa marca)? Non voglio cambiare crema viso perché l’ho iniziata da poco e, oltre al beneficio che ne sto trovando, vorrei sfruttare appieno il suo costo. Grazie se mi aiuterete 🙂

    #257271
    skingeekParticipant
    Messaggi: 23

    Se ti trovi bene con i prodotti che stai usando non vedo il motivo perché dovresti cambiarli. Quando ti dicono che è meglio usare prodotti della stessa linea o marca stanno cercando solo di venderti altri prodotti (strategia per vendere di più)

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json