✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO crema viso e occhi 25 anni?

crema viso e occhi 25 anni?

Topic iniziato da
didi9219 , ultimo intervento di
Beckysharp, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #240081
    didi9219Participant
    Messaggi: 9

    Buongiorno a tutte,
    è da qualche tempo che cerco informazioni su internet e sul forum riguardo a che prodotti iniziare ad usare a 25 anni poichè noto che la pelle inizia a non essere più levigata e iniziano ad accentuarsi le righe d’espressione del contorno occhi, contorno labbra e fronte. Cosa usare a scopo preventivo e in rimedio a quello che c’è già? Creme? Aggiungere un siero notturno apposito? Più che altro mi frena spendere 25-30-40 euro per sieri che non so se fanno realmente qualcosa.
    Temo che gli antirughe siano troppo e che gli idrantanti troppo poco.
    Aggiungo che ho la pelle mista e che ho sempre usato una crema (esempio ora uso quella alla rosa mosqueta dei provenziali e prima quella di bottega verde pelle pura) ed ho usato contorno occhi idratanti come quello all’aloe di equilibra che però non fanno molto più di idratare leggermente.

    #240082
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao! Noi ultimamente ci siamo trovate molto bene con i prodotti di Jowaé, ci sono alcune creme che potrebbero fare al caso tuo!

    Finalmente una skincare coreana A BASSO COSTO: i prodotti Jowaé provati per voi!

    #240164
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Da 26enne ti suggerisco anche the ordinary, fa un mucchio di sieri e vari prodotti per tutte le esigenze e non costano una follia, anzi 😀 vai sugli antiossidanti, lo ialuronico, la vitamina C ecc, a seconda di cosa ti sembra più adeguato per la tua pelle. Anche il loro olio di rosa canina è ottimo. Io di solito uso sieri, tonici, esfolianti… mirati (ovviamente non tutti insieme 😜) e poi una crema abbastanza basica, a meno che ad esempio non faccia molto freddo, in quel caso vado sulla ultra facial. Ah, e come contorno occhi uso il creamy eye treatment della kiehl’s, ogni tanto cerco di cambiare ma non trovo niente che mi piaccia altrettanto ☺

    #240318
    anna_34Participant
    Messaggi: 1

    LeJeune crema antirughe funziona? Opinioni, recensioni e dove comprarla

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Io vorrei avere un feedback su questa crema apparentemente miracolosa. Per caso è già stata recensita? Su vari siti viene descritta come una crema con prodotti 100% naturali e vengono postate foto prima/dopo il trattamento che manco con Photoshop sotterrato certi risultati! Verità o ennesimo fake? Soprattutto, dal punto di vista della salute, siamo sicuri che spalmati di questa crema non dia effetti pericolosi a lungo andare? Ringrazio chiunque possa rispondermi e sarei interessata ad un’analisi approfondita da parte di Clio e del suo team.

    #241129
    didi9219Participant
    Messaggi: 9

    grazie mille!! dove compri the ordinary? non l’ho mai visto nei negozi fisici

    #241140
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Infatti che io sappia non c’è nei negozi fisici, io lo compro su internet dal loro sito (la casa madre è Deciem, ha tutta una serie di linee tra cui quella). Non c’è dogana e la spedizione è gratis mi pare sopra i 20 euro. Tra l’altro spiegano anche molto bene a cosa servono i vari prodotti, in che ordine applicarli ecc. 🙂
    Ci sono anche altri siti che vendono la marca, per esempio asos, ma spesso non hanno tutta la linea.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json