Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › CREMA VISO OPACIZZANTE PELLE MISTA
CREMA VISO OPACIZZANTE PELLE MISTA
-
AutoreArticoli
-
31 Ottobre 2016 alle 9:43 AM #171649
Io sto usando la crema de L’Erboristica apposita per pelle mista e lucida e, usandola con costanza la mattina -la sera ne uso più ricca-, dopo un pò i risultati si vedono e la pelle è più opaca. Certo che comunque incide il fattore cibo e il difficile fattore del trovare la skincare giusta per te.
1 Dicembre 2016 alle 11:23 PM #177076Ciao ,io personalmente ho provato i prodotti della Modere di buonissima qualità ,prova a dare una occhiata ai prodotti che ti offre ,c’è una grande varietà per tutti i tipi di pelle,ma sopratutto rispettano la pelle essendo naturali cosa non da poco, ti lascio il link del sito https://beautyclean.shiftingretail.eu/
2 Dicembre 2016 alle 10:43 AM #177144ciao, la shine&refine non è male, è molto fresca, sa di cetriolo, ma io l’ho usata più quest’estate, adesso mi sembra che sia troppo poco idratante per l’inverno e uso la bright lift matte, alla sera però uso creme e oli un po’ più corposi… ho preso recentemente anch’io quella della Omia all’aloe, è un idratante semplice e non è malvagio secondo me, io l’ho preso per riserva, tipo la tengo con me se qualche mattina non riesco a fare la routine completa o se sono in giro…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!