✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CREMA VISO OPACIZZANTE PELLE MISTA

CREMA VISO OPACIZZANTE PELLE MISTA

Topic iniziato da
Stefy1991 , ultimo intervento di
Marvy, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171649
    Messaggi: 194

    Io sto usando la crema de L’Erboristica apposita per pelle mista e lucida e, usandola con costanza la mattina -la sera ne uso più ricca-, dopo un pò i risultati si vedono e la pelle è più opaca. Certo che comunque incide il fattore cibo e il difficile fattore del trovare la skincare giusta per te.

    #177076
    Cristina3631Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ,io personalmente ho provato i prodotti della Modere di buonissima qualità ,prova a dare una occhiata ai prodotti che ti offre ,c’è una grande varietà per tutti i tipi di pelle,ma sopratutto rispettano la pelle essendo naturali cosa non da poco, ti lascio il link del sito https://beautyclean.shiftingretail.eu/

    #177144
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    ciao, la shine&refine non è male, è molto fresca, sa di cetriolo, ma io l’ho usata più quest’estate, adesso mi sembra che sia troppo poco idratante per l’inverno e uso la bright lift matte, alla sera però uso creme e oli un po’ più corposi… ho preso recentemente anch’io quella della Omia all’aloe, è un idratante semplice e non è malvagio secondo me, io l’ho preso per riserva, tipo la tengo con me se qualche mattina non riesco a fare la routine completa o se sono in giro…

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI