Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Crema viso per una 44enne 😎
Crema viso per una 44enne 😎
-
AutoreArticoli
-
8 Marzo 2017 alle 9:52 AM #194967
Ciao Clio e ciao ragazze tutte.
Sono Lara, ho 44 anni e scrivo per avere una tua pinione per l acquisto di una crema viso giorno, da usare quindi anche prima del trucco.
Ho una pelle mista e tralaaciando gli oramai famosi pori dilatati che non se ne vanno manco morti, il resto del viso risente dell etĂ : a parte le rughe/zampa di gallina che tollero abbastanza, ciĂČ che mi infastidisce di piĂș Ăš il codice a barre attorno alla bocca (odiosissimo) e la pelle che perde elasticitĂ e tono; a volte dopo una giornata in giro si creano delle righe espressive verticali lungo le guance e in ogni caso sento proprio la pelle avere i primi cedimenti.
Ho usato per un pĂČ un siero liftante della Wellmax, molto buono, ma se l uso Ăš costante mi si formano sulle guance dei grani di miglio (odiosi pure questi).
Ho preso una crema a base di bava di lumaca: idratante lo sarĂ , ma quando la metto il viso inizia a tirare che mi viene da spalancare la bocca!!!!!
Esiste una crema idratante buona, adatta a far bere la mia pelle che si sta rinsicchendo, senza andare a peggiorare i pori?Grazie mille e buon lavoro!!!
Clio sei unica, orgoglio veneto in giro per il mondo 😎😘P.s. e non ti dico il contorno occhi: ho cambiato un sacco di correttori per le occhiaie, ma dopo alcune ore, altro che pieghe….addirittura i quadrettini!!!!!
Ah, dimenticavo, uso come fondotinta il Sensai della Kanebo…mi trovo abbastanza bene.
Ma accetto qualsiasi consiglio.
Grazie mille ancora8 Marzo 2017 alle 1:58 PM #195058Io ho 45 anni e la pelle mista e mi trovo davvero bene con Time filler mat della Filorga, una marca francese che si trova in farmacia. E’ davvero molto idratante ma Ăš anche effetto mat lasciando la pelle pronta per il trucco. Te la consiglio
8 Marzo 2017 alle 4:57 PM #195074Ciao Lara e grazie dei complimenti!!! Presto vi parlerĂČ della mia beauty routine aggiornata e dei miei prodotti TOP tra quelli che sto testando, ma intanto ti posso consigliare alcune creme che adoro e che secondo me sono adatte al tuo caso: la Truffle Therapy Cream di Skin&Co Roma, che Ăš da sempre uno dei miei antiage preferiti, i sieri di Kiehls, la crema nutriente di CaudalĂŹe (quella nel tubetto fucsia) e i prodotti della linea Resveratrol Lift, di cui amo anche il contorno occhi. Un bacione!
8 Marzo 2017 alle 5:35 PM #195083Grazie Clio e grazie Ricciolineri, prendo nota!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non Ăš stata trovata nessuna discussione!