✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso per una 44enne 😎

Crema viso per una 44enne 😎

Topic iniziato da
lara_2 , ultimo intervento di
lara_2, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #194967
    lara_2Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao ragazze tutte.
    Sono Lara, ho 44 anni e scrivo per avere una tua pinione per l acquisto di una crema viso giorno, da usare quindi anche prima del trucco.
    Ho una pelle mista e tralaaciando gli oramai famosi pori dilatati che non se ne vanno manco morti, il resto del viso risente dell età: a parte le rughe/zampa di gallina che tollero abbastanza, ciò che mi infastidisce di piú è il codice a barre attorno alla bocca (odiosissimo) e la pelle che perde elasticità e tono; a volte dopo una giornata in giro si creano delle righe espressive verticali lungo le guance e in ogni caso sento proprio la pelle avere i primi cedimenti.
    Ho usato per un pò un siero liftante della Wellmax, molto buono, ma se l uso è costante mi si formano sulle guance dei grani di miglio (odiosi pure questi).
    Ho preso una crema a base di bava di lumaca: idratante lo sarà, ma quando la metto il viso inizia a tirare che mi viene da spalancare la bocca!!!!!
    Esiste una crema idratante buona, adatta a far bere la mia pelle che si sta rinsicchendo, senza andare a peggiorare i pori?

    Grazie mille e buon lavoro!!!
    Clio sei unica, orgoglio veneto in giro per il mondo 😎😘

    P.s. e non ti dico il contorno occhi: ho cambiato un sacco di correttori per le occhiaie, ma dopo alcune ore, altro che pieghe….addirittura i quadrettini!!!!!
    Ah, dimenticavo, uso come fondotinta il Sensai della Kanebo…mi trovo abbastanza bene.
    Ma accetto qualsiasi consiglio.
    Grazie mille ancora

    #195058
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Io ho 45 anni e la pelle mista e mi trovo davvero bene con Time filler mat della Filorga, una marca francese che si trova in farmacia. E’ davvero molto idratante ma è anche effetto mat lasciando la pelle pronta per il trucco. Te la consiglio

    #195074
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lara e grazie dei complimenti!!! Presto vi parlerò della mia beauty routine aggiornata e dei miei prodotti TOP tra quelli che sto testando, ma intanto ti posso consigliare alcune creme che adoro e che secondo me sono adatte al tuo caso: la Truffle Therapy Cream di Skin&Co Roma, che è da sempre uno dei miei antiage preferiti, i sieri di Kiehls, la crema nutriente di Caudalìe (quella nel tubetto fucsia) e i prodotti della linea Resveratrol Lift, di cui amo anche il contorno occhi. Un bacione!

    #195083
    lara_2Participant
    Messaggi: 2

    Grazie Clio e grazie Ricciolineri, prendo nota!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI