✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme corpo che non ungono

creme corpo che non ungono

Topic iniziato da
valix , ultimo intervento di
valix, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71031
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao Clio, ho bisogno di un tuo consiglio, la pelle del mio corpo è cambiata rispetto alla scorsa estate, se prima riuscivo tranquillamente ad usare la crema corpo nutriente della Kaloderma e la crema anticellulite BIONIKE, ora non più!
    Puoi indicarmi una crema idratante per il corpo che non unga? grazie mille! 🙂

    #71091
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Valix! prova qualcosa della Khiels, è un brand con cui mi trovo molto bene e hanno tanti prodotti che potrebbero fare al caso tuo! besoo!

    #71103
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao, una mia amica mi ha regalato il talco liquido dell’Erbolario al profumo di iris, lo sto usando e mi sto trovando molto bene! é leggero, non unge, si assorbe subito e ha una profumazione che dura moltissimo. baci

    #71106
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Valix !
    se magari hai ancora queste creme che non riesci più ad utilizzare esistono delle polverine della Lush da poter mettere dopo la crema per fare in modo che non unga…sembra come del talco per interderci…Io ho Vanilla Pizzi che profuma di vaniglia,mi trovo bene ma devo sempre stare attenta a non esagerare perchè altrimenti se massaggio troppo va a finire che si forma come uno “strato” che sempre massaggiando tolgo.Non so se sia perchè la crema che metto sia troppo corposa comunque io di solito metto poca polverina e non massaggio troppo.Se può fare al caso tuo,ti consiglio di provarla in negozio prima!

    #71117
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    grazie mille a tutte! 🙂

    #71129
    Elena7872Subscriber
    Messaggi: 15

    Prova con il fluido corpo Citrus dell’Erbolario: idrata, non unge e rinfresca. Profuma di pompelmo e con questo caldo è un toccasana!

    #71143
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Io mi trovo benissimo con la crema corpo fluida all’aloe di Equilibria, lascia la pelle idratata a lungo (anche se non ho la pelle secchissima sul corpo) ,si assorbe molto velocemente senza lasciare la sensazione di unto o la scia bianca.

    #71150
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao io ti consiglio la crema neutrogena formula norvegese

    #71268
    giada88Participant
    Messaggi: 12

    Ciao 🙂 io ti consiglio le creme corpo di Sephora. Ce n’è per tutti i gusti e il prezzo è imbattibile, solo 9,90€ 😉 io adoro fleurs de coton (che è buonissimo e molto delicato, perfetto per l’estate) e chocolat, ottime davvero ;)))

    #71275
    Messaggi: 65

    ciao! consiglio crema equilibra aloe puro 99% che idrata senza appiccicare e rinfresca. Unico neo non profuma, ma se non ti interessa è un valido aiuto!
    sempre della equilibra trovo ottimo anche l’olio nuovo che è uscito (l’imitazione del bio oil per capirci) costa 9€ ed è completamente naturale ma è davvero ottimo per idratare, si assorbe bene e non unge i vestiti, e dura un sacco 🙂

    #71549
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Sicuramente l’olio della equilibra lo comprerò per mia madre che ha svariati problemi di allergie e deve stare attenta ai prodotti per il corpo che utilizza! Grazie a tutte per i validi consigli!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI