✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CREME IDRATANTI E CONTORNO OCCHI

CREME IDRATANTI E CONTORNO OCCHI

Topic iniziato da
SilviaTurri , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102393
    SilviaTurriParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Volevo un po’ di consigli riguardanti creme idratanti e creme contorno occhi!
    Sono assolutamente poco esperta in questo campo, ho 21 anni e ho sempre usato solo creme idratanti normali da supermercato e nemmeno con costanza.
    Vorrei però cominciare a prendermi un po’ meglio cura della mia pelle; quindi volevo dei consigli riguardanti una buona crema idratante di costo medio/medio-basso.
    Ho una pelle tendenzialmente normale, forse leggermente secca e con qualche inestetismo (soprattutto punti neri).
    Ho la zona del contorno occhi (soprattutto a lato) abbastanza secca e pertanto volevo chiedervi anche un consiglio per una crema adatta a questo problema!
    Poi da brava ignorante quale sono volevo chiedere la differenza tra crema contorno occhi e siero contorno occhi, che proprio non mi è chiara ahaha

    Grazie a tutti, bacii!

    #102525
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao silvia! Qui puoi trovare tutto quello che cerchi! http://blog.cliomakeup.com/2015/10/correttori-per-le-occhiaie-e-creme-contorno-occhi-gli-ultimi-prodotti-provati/
    ci sono tutti i miei prodotti preferiti! besoo!

    #102887
    SilviaTurriParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille della risposta Clio, gentilissima!!
    Ti ammiro tantissimo!!!!! Grazie di tutto quello che fai e cerco sempre di seguire tutti i tuoi consigli!
    Un bacione

    #102903
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @SilviaTurri io ti consiglio la crema viso della vivivere coop idrata tantissimo ed è bio.
    un bacione

    #103058
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie a te Silvia! fammi sapere se troverai il prodotto più adatto a te e come ti troverai! 🙂 besoo :-))

    #103133
    SilviaTurriParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille @Fragolina.

    Clio volevo chiederti un ultimo consiglio: vorrei farmi regalare per natale delle creme un po’ costose, per una volte vorrei concedermi questo piccolo lusso ahah.
    Trovo interessanti la crema contorno occhi All About Eyes di Clinique e il siero della stessa linea: tu le hai mai provate?

    Grazie ancora, baciii

    #103201
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @SilviaTurri figurati

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI